Payot Hydra 24 Creme

Payot Hydra 24 Creme

Care MakeUpWorldine,

oggi parliamo di una crema per il viso, che ho trovato all’interno di una Glossybox. La crema viso di cui voglio parlarvi è di Payot, Hydra 24 Creme.

Applicazione: applicare due volte al giorno, mattina e sera, con movimenti circolari dall’interno all’esterno del viso.

La crema ha un buon profumo, si assorbe rapidamente e idrata la pelle quasi istantaneamente: avrete subito una sensazione di estremo benessere su tutto il viso. La composizione di questa crema controlla, cattura e mantiene l’acqua nei vari strati cutanei in modo immediato. Dopo l’applicazione la pelle risulta rinfrescata, più giovane, sana e luminosa.

[ad#silvia250]

Complessivamente una buona crema adatta a una pelle secca, come la mia. L’unica nota dolente è il prezzo, per 50ml il prezzo è di ben €42.00!

Categorie Idratazione, Payot, Review

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *