NIVEA TOUR: alla scoperta dell’Italia da amare!

NIVEA TOUR: alla scoperta dell’Italia da amare!

Nivea precede la primavera risvegliando l’Italia con la sua sua nuova iniziativa “Nivea Italia sulla pelle”, che coinvolgerà tutto il territorio italiano e le APT locali.

La campagna è partita il 1° Marzo e due auto brandizzate Nivea visiteranno 50 meravigliose località italiane alla scoperta di tradizioni, itinerari gastronomici, ricette tipiche e viste mozzafiato.

[ad#lalla250]

Per sapere se anche il vostro paese verrà investito da quest’onda blu, date un’occhiata ai canali digitali di NIVEA Italia:

pagina Facebook, con update contenenti video, immagini e informazioni sulle località

profilo Twitter, con raccontanti quotidiani delle avventure dei ragazzi del tour, dell’accoglienza degli abitanti delle località e delle caratteristiche del viaggio

canale YouTube, con i video delle interviste agli abitanti, al sindaco, i consigli sui luoghi da non perdere e incantevoli scorci dei 50 posti visitati

profilo Instagram aperto per l’occasione e classificandosi tra i primi brand in Italia ad utilizzare il social network fotografico per promuovere le sue iniziative.

Sono state inoltre realizzate due app per iPhone e iPad che funzioneranno come una mini-guida turistica delle località del tour per scoprirne la bellezza, le tradizioni e le tipicità con foto, video, descrizioni, contenuti multimediali e social, scaricabili da Itunes e anche, tramite un link all’interno della sezione dedicata, dal sito NIVEA.

Ma non è finita qui. I 50 luoghi italiani da amare possono essere votati tramite un’applicazione sulla pagina Facebook NIVEA Italia e portare alla selezione delle prime 10 località preferite. Per votare basta entrare nell’app, scoprire le tappe del tour e cliccare “Mi piace” sulla propria scelta.

Correte a vedere e a supportare la vostra città!

Categorie Eventi, Nivea

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *