Evento DiegoDallaPalma: Collezione Primavera Estate 2012

Evento DiegoDallaPalma: Collezione Primavera Estate 2012

 

Come vi abbiamo anticipato sulla nostra pagina Facebook, mercoledì 14 Marzo, io e Silvia abbiamo partecipato a un evento presso lo Studio Diego Dalla Palmaa Milano, dove abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova collezione Primavera Estate.

Vi ricordate dell’Electric Soul, con i suoi colori pop e frizzanti? Si tratta della collezione che vi avevamo mostrato in anteprima assoluta a novembre dello scorso anno dopo aver partecipato al press day. Questa volta siamo state coccolate da Azzurra e dalle ragazze dello staff Diego Dalla Palma che ci hanno permesso di toccare con mano e provare sulla nostra pelle i prodotti di questa coloratissima linea che ci aveva già colpite al primo incontro.

Dopo un bel caffè, i due makeup artist, Luigi Sutera e Luciano Bernardi, si sono dedicati ai nostri makeup, realizzando su di noi due look che si possono ricreare con i prodotti della nuova collezione.

Luigi ha realizzato su di me uno smokey eyes intenso ma luminoso allo stesso tempo, utilizzando principalmente la Matita Eyeliner Metal Black e l’ombretto Glimmer Eyeshadow, entrambi color antracite con microglitter. Durante la seduta Luigi mi ha spiegato passo passo come realizzare questo bellissimo makeup che proverò sicuramente a ricreare nei prossimi giorni, condividendo con voi i suoi utilissimi consigli!

[ad#vale250]

Luciano invece si è occupato del makeup di Silvia; il protagonista del suo trucco occhi è stato l’Electric trio Eyeshadow, abbinato al Pop Art Lipstick 171. Il risultato è stato un trucco molto colorato, ma davvero bello, elegante e portabile. Abbiamo realizzato un video dove potrete vedere Luciano all’opera, mentre realizza il trucco di Silvia!

Silvia ed io eravamo davvero entusiaste, questa collezione ci ha davvero conquistate! Continuate a seguirci per conoscere i dettagli sui singoli prodotti che la compongono e che sono stati utilizzati per la realizzazione dei nostri makeup.

A presto!

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *