Nashi Argan presenta Instant @ Cosmoprof 2012

Nashi Argan presenta Instant @ Cosmoprof 2012

Come anticipato nel riassunto della terza giornata, al Cosmoprof abbiamo conosciuto il brand Nashi Argan che ci ha invitate a provare Instant, la loro ultimissima creazione.

Instant è una maschera in formato spray pratica e funzionale sotto tutti i punti di vista. Il suo punto di forza è quello di unire le proprietà di una normale maschera nutriente alla capacità di facilitare e semplificare lo styling.

La sua texture è setosa e leggera e avendolo provato direttamente sui nostri capelli possiamo affermare che non li appesantisce. Ed è un piacere anche per l’olfatto, ha un profumo molto delicato e gradevole.

[ad#syd250]

Instant si usa sui capelli asciutti ed è senza risciacquo: bastano pochi spruzzi, sulla lunghezza e sulle punte, per nutrire, eliminare l’effetto crespo e dare più corpo ai capelli, istantaneamente. A questo punto non resta che dedicarsi alla piega desiderata che risulta più facile e veloce da realizzare.

Instant è stato pensato per un uso frequente, per risvegliare l’acconciatura in qualsiasi momento della giornata. Per esempio quando ci alziamo dal letto con i capelli disordinati, qualche spruzzo di Instant aiuta a ritrovare velocemente la piega perfetta. Ma può rivelarsi un ottimo alleato anche la sera, per ripristinare la piega del mattino.

Comunque lo vogliate usare, ricordate che per ogni applicazione basta una piccola dose. Si tratta infatti di un prodotto professionale, con una formula concentrata.

Io e Sara non vediamo l’ora di provarlo anche a casa! Certo la mano esperta di un hairstylist fa la differenza (nella gallery a fine articolo potete vedere la resa sui nostri capelli) ma speriamo di riuscire ad ottenere un buon risultato anche da sole!

Instant si unisce alla linea di prodotti Nashi Argan, pensati per tutti i tipi di capello, con formula a base di olio di Argan.

Il brand non solo si dedica ai nostri capelli, ma è anche attento all’ambiente, attraverso la selezione degli ingredienti e alla scelta di flaconi interamente riciclabili.

Per conoscere i saloni rivenditori Nashi Argan vi rimando al loro sito www.nashiargan.it.

Vi lascio alla gallery completa, in cui trovate anche le foto di due eleganti modelle presenti allo stand.

Categorie Nashi Argan, Styling

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *