Diego Dalla Palma – Concura Gel Tensore Palpebrale

Diego Dalla Palma – Concura Gel Tensore Palpebrale

Oggi recensisco il secondo prodotto della linea Concura di Diego Dalla Palma, che ho ricevuto diverse settimane fa.

Il primo era un balsamo labbra anti-età ad effetto rimpolpante (di cui trovate la recensione qui), mentre il secondo è un trattamento occhi intensivo ad effetto lifting.

Gel Tensore Palpebrale, infatti, agisce come un vero e proprio sostegno per le palpebre superiori, donando (a sua detta) in soli 15 minuti uno sguardo dall’aspetto più “aperto”.

Innovativo 3D express lifting system ottenuto dalla tapioca. Aderisce immediatamente sulla superficie della pelle creando un micro-film tensore per un effetto levigante e di sostegno immediato. Modella i contorni delle palpebre e regala una sguardo più “aperto” e disteso. In 10 minuti riduce la visibilità delle zampe di gallina. Azione testata su più di 800 volontarie.

Il gel è contenuto in un tubetto oftalmico da 15 ml, realizzato interamente in plastica bianca con decorazioni viola e tappo nero.

[ad#lallaflo]

Modo d’uso: Su pelle pulita e asciutta, applicare una piccola quantità di prodotto sulla palpebra superiore ed inferiore con un breve e leggero massaggio dall’interno verso l’esterno del contorno occhi. Evitate, però, il contatto diretto con gli occhi, nonostante non bruci.

Il prodotto ha una consistenza in gel morbidissimo di colore bianco latte. La formula, di facile e rapido assorbimento, risulta idratante al punto giusto, per non appesantire troppo l’occhio.

Avendo le palpebre leggermente cadenti, mi son detta che questo era sicuramente il prodotto giusto per me. In realtà ne sono rimasta un po’ delusa perché su di me non ha avuto molto effetto.

Nonostante lo utilizzi piena di speranza da più di un mese, le palpebre sono rimaste tali e quali. L’unico miglioramento che noto è una maggiore luminosità della zona occhi.

Non sarebbe male, se il prodotto non costasse 23,50 euro!

Voi cosa ne dite? Qualcuna l’ha provato ed ha avuto modo di vedere risultati?


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Alessandra A. - Miss Boom Baby
    Rispondi marzo 12, 15:56 #1 Alessandra A. - Miss Boom Baby

    non esistono prodotti miracolosi, prima lo capiamo e prima impariamo ad abbassare le aspettative 😉 

    • Boo - Insanebazar
      Rispondi marzo 12, 20:18 Boo - Insanebazar

      Concordo in pieno! 

    • Laura Floriddia
      Rispondi marzo 12, 21:45 Laura Floriddia

      Non mi aspettavo facesse miracoli 🙂
      Anzi, sono sempre scettica quando devo provare prodotti del genere.Ma non credevo che non facesse nulla di tutto ciò che promette, soprattutto alla luce del prezzo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *