Antonio Riva pensa alle donne over 25

Antonio Riva pensa alle donne over 25

Piacevole scoperta del Cosmoprof 2012 è stata sicuramente questa linea di prodotti dedicata alle donne sopra i 25-30 anni.

La linea è nata dalla collaborazione tra lo stylist Antonio Riva e il dottor A.Spagnolo, chirurgo plastico che ha portato la sua esperienza in questi prodotti anti-aging così da contrastare i segni visibili del tempo.

I prodotti devono ancora essere distribuiti in Italia ma punteranno a negozi o centri estetici di alta gamma e i costi dei prodotti partiranno da 90 euro.

Nella loro linea di prodotti troviamo la Crema Rigenerante Notte Uva, che contiene acido ialuronico e estratti d’uva per dare un effetto rigenerante e nutriente visibile. L’Uva infatti contiene alcuni tra i più potenti antiossidanti naturali per nutrire a fondo la pelle.

Sicuramente l’acido ialuronico è il loro cavallo di battaglia ed è contenuto anche nella Maschera Antietà che con la sua azione promette di attenuare le rughe e i segni di affaticamento.

La Crema Giorno Anti Aging contiene, oltre all’acido ialuronico a basso peso molecolare, anche la molecola Polipeptide che lavorando insieme permettono di ottenere una distensione delle rughe riducendone visibilmente la profondità e prevenendone la comparsa.

Nella linea poi troviamo anche il Siero Acido Ialuronico e il Gel Anti-Age contorno Occhi che aiuteranno a combattere i segni dell’invecchiamento.

Ma anche gli uomini potranno trovare rimedi nei prodotti Antonio Riva con un Gel Anti-Fatica e Anti-Aging e una Crema Giorno/Notte. Perchè si sa, ormai non siamo più le sole che temono la rughetta sulla fronte!

Categorie Viso

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *