OPI GelColor @ Cosmoprof 2012

OPI GelColor @ Cosmoprof 2012

Quest’anno OPI punta sul semi-permanente lanciando la sua nuova linea Gel Color nei saloni di bellezza italiani.

Grazie a questa nuova formula, che lo rende di fatto il primo smalto gel semi-permanente, sarà possibile avere una manicure perfetta dalle 2 alle 4 settimane. La durata dello smalto dipenderà soprattutto dalla salute delle vostre unghie: su unghe che si sfaldano facilmente è stata misurata una durata intorno alle 2 settimane, fino ad arrivare a 3/4 settimane su unghie sane e robuste.

Ma l’unicità di questo trattamento sta nella rimozione. Mentre con gli smalti gel è necessario tornare al salone di bellezza per rimuovere lo smalto, questa nuova linea OPI renderà possibile la rimozione a casa direttamente con il solvente.

E finalmente questa nuova linea OPI sta arrivando anche nei primi centri estetici italiani con una campagna iniziata a gennaio e ancora in corso.

Lo smalto è quindi dedicato ai professionisti e non sarà possibile acquistarlo privatamente perchè per l’applicazione è necessario l’utilizzo di una lampada led.

Il costo del trattamento varierà a seconda del centro estetico, anche se il prezzo base consigliato direttamente dall’azienda è quello di 15 euro esclusa la manicure.

Le colorazioni sono molto belle e contano un totale di 30 tonalità diverse tra cui scegliere.

Nei prossimi giorni vi mostreremo un test di questa nuova linea OPI!

Categorie Nail, OPI

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *