Beauty Tips per una routine di bellezza 100% naturale

Beauty Tips per una routine di bellezza 100% naturale

The Beautyaholic’s Shop dà alcuni consigli per una cura quotidiana della pelle, 100% naturale

Il mondo della cosmesi esercita un fascino naturale su di una donna. Ogni prodotto nasce per rispondere a esigenze specifiche ma bastano piccoli accorgimenti per scoprire nuovi orizzonti e inattese potenzialità. The Beautyaholic’s Shop ha selezionato alcuni prodotti irrinunciabili per la prossima stagione con utili suggerimenti per farne i migliori alleati di bellezza.

BEAUTY TIPS
Per chi frequenta luoghi molto affollati, usa spesso mezzi pubblici o è a contatto con oggetti che vengono maneggiati da persone diverse nell’arco di una giornata, l’incubo raffreddore e influenza è sempre in agguato. Le mani sono il primo varco per i batteri per questo è bene lavarle con frequenza con un prodotto delicato e dalle proprietà antibatteriche come LEMON TREE HAND WASH di Lulu & Boo Organics. Contiene oli essenziali estratti dall’ Albero del Tè al Limone e produce una ricca e cremosa schiuma non aggressiva sulla pelle ma efficace nel combattere i germi.

Nei passaggi di stagione la temperatura varia facilmente e può capitare che passando da un ambiente all’altro ci si ritrovi con il viso accaldato. Per affrontare questi cambi repentini un consiglio pratico e veloce è quello di portare in borsa un tonico per il viso da vaporizzare sull’epidermide per avere un immediato effetto rifrescante e rigenerante. Metti ROSE & CHAMOMILLE TONER di Lulu & Boo Organics in un piccolo dispenser con un vaporizzatore e spruzzalo sul viso all’occorrenza per un immediato sollievo.

[ad#silvia250]

 

Con l’arrivo del caldo l’epidermide si stressa e per chi ha la pelle mista o grassa l’incubo dell’effetto lucido è all’ordine del giorno. Prova ad aggiungere alla base per il trucco qualche goccia di tonico come LAVENDER & LEMON TONER di Lulu & Boo Organics. Puoi mischiarla al tuo fondotinta o al primer oppure tamponarlo sul viso con l’aiuto di un dischetto di cotone. I pori dilatati si chiudono e la pelle del viso è pronta a risplendere.

Nella bella stagione le gonne lasciano spazio ai pantaloni e la depilazione si fa più frequente. Se proprio non possiamo
astenerci da metodi d’urto come rasoio o lametta, prepariamo la nostra pelle con uno scrub profondo ma delicato a base di oli e zucchero come VANILLA AND SUGAR BODY SCRUB di Lulu & Boo Organics (qui la nostra recensione) da applicare sul corpo qualche ora prima della depilazione. Oltre a eliminare le cellule morte e le impurità, esfolia l’epidermide rendendo ancor più efficace e meno lesiva la depilazione. Gli oli essenziali di cui è ricca la formulazione lasceranno la pelle morbida e liscia senza bisogno di creme idratanti.
Scopri tutti i prodotti di bellezza naturali e organici certificati e garantiti, disponibili su

www.beautyaholicshop.com

Categorie Lulu & Boo

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *