Make up e colori consigliati a Ibiza

Make up e colori consigliati a Ibiza

Sono tanti i posti in Europa che garantiscono una vacanza all’insegna del divertimento, ma prenotando uno dei voli per Ibiza con Skyscanner con la compagnia aerea di bandiera spagnola Iberia, il risultato del viaggio è garantito.

Oltre alle mete da visitare come il fantastico mercatino hippy o le bellissime spiagge su cui rilassarsi, tipo Cala Benirras o Cala d’Hort, chi va nella bella isola spagnola, che ormai è diventata sinonimo di divertimento, sa che si può sbizzarrire anche per quanto riguarda la moda e le tendenze di trucco da seguire per integrarsi negli ambienti di movida locale e sentirsi subito parte della frenesia giovanile.

Uno degli stili che sta andando per la maggiore nelle serate di Ibiza è il Flower Power, fortemente ispirato al movimento hippy dei primi anni ’70. Come da tradizione, sia l’abbigliamento che il trucco richiedono colori pastello in tonalità molto accese, che faranno da sfondo alla musica rigorosamente dell’epoca, dai Led Zeppelin ai Beatles ai Pink Floyd. Mentre di sera gli occhi sono truccati in stile smoky, durante il giorno vengono preferiti i colori pastello usati con leggerezza in modo da richiamare la primavera e il clima caldo di cui questa terra gode per la maggior parte dell’anno.

[ad#dublina]
L’isola abbonda anche di giovani marche che dettano legge quando si parla di colori e tendenze che ispirano non solo divertimento ma anche spensieratezza. Negli smalti sta diventando sempre più apprezzato il nude, crema e beige, una sorta di riposo dopo le sfrenate serate dove le luci al neon e i colori più accesi hanno pervaso tutti i sensi.

Il nuovo marchio di cosmetici Ibiza Ibiza promette di rendere il grigiore invernale meno triste con una linea di make up colorata e allegra. Ed è così che nascono i loro trucchi ispirati alla loro isola, con ombretti nelle tonalità azzurre ritrovabili nei loro mari, e rossetti rosso fuoco come i falò di cui sono popolate le loro spiagge nella stagione turistica.

Essendo la patria del divertimento europeo, l’isola spagnola d’estate si ricopre di colori, paillettes e gioielli luccicanti la notte, mentre di giorno tendenze sobrie ma sempre femminili e sensuali sono da preferire.

 

 

 

 

 

Categorie News

Skyscanner.it

Siamo il team di Skyscanner.it: esperti di viaggi, usi e costumi locali e ricerchiamo informazioni interessanti per i lettori di questo blog.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *