ghd air: c’è aria nuova fra i capelli!

ghd, leader mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo, lancia ghd air, il suo primo asciugacapelli professionale che grazie alle sue prestazioni è l’ideale anche per chi vuole ottenere risultati sorprendenti a casa.

Avvalendosi di un team di stylist di altissimo livello, ghd ha messo a punto un nuovo gioiello di tecnologia che, grazie agli ioni e al potente motore, aiuta a prevenire l’antiestetico effetto crespo e velocizza l’asciugatura garantendo capelli morbidi e setosi. In più, l’impugnatura ergonomica aiuta ad avere un maggior controllo durante l’uso e la silenziosità lo rende idoneo ad un uso continuativo come quello in salone.

Il nuovo asciugacapelli ghd air è dotato di:

Motore professionale AC: potente e resistente per un’ asciugatura più veloce e una piega a lunga tenuta

Tecnologia avanzata a ioni: riduce i capelli crespi per un look più morbido e setoso

Getto d’aria fredda: un potente getto di aria fredda per fissare la piega

Design ergonomico: per un’ impugnatura facile che grazie alle sue simmetrie permette il massimo controllo anche alle persone mancine.

Due beccucci: il primo più stretto per la messa in piega di singole ciocche o dettagli, il secondo più largo per asciugare ampie sezioni di capelli.

Temperatura e velocità variabili

Cavo di alimentazione professionale di 3 metri: consente al professionista di muoversi agevolmente all’interno della postazione lavorativa.

Filtro d’aria removibile

Per l’azienda, ghd air rappresenta un ulteriore passo avanti nel mondo dell’haistyling, come commenta Tommaso Cuccoli, Marketing & Education Director ghd Italia:

“Il nostro decimo anniversario è stato un’occasione importante per fare un punto sul percorso fatto fino ad oggi e sul futuro: dopo aver cambiato le abitudini dei parrucchieri in fatto di styling e di resa nella fase di acconciatura dei capelli, era arrivato il momento di dire la nostra anche sulla fase di asciugatura. E’ così che nasce ghd air, per venire incontro all’esigenza – da noi ribadita da sempre – di preparare i capelli prima dell’uso della styler per ottenere un risultato impeccabile”.

Anche gli stylist coinvolti nel progetto sono entusiasti del nuovo asciugacapelli, come racconta Mauro Galzignato, Direttore Artistico ghd Italia:

“Nella mia carriera ho provato moltissimi strumenti: quando qualche anno fa ho incontrato le styler ghd ho capito subito il loro potenziale e la grande resa rispetto alle altre proposte presenti sul mercato. Quando mi hanno fatto testare ghd air la sensazione è stata la stessa: è un prodotto fuoriclasse”.

ghd air – asciugacapelli professionale
Prezzo al pubblico: 129,00 euro
Disponibile a partire dal 9 Marzo 2012

 

Categorie Anteprime, Capelli, Ghd

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Ospite
    Rispondi marzo 12, 22:41 #1 Ospite

    io ho il Valera nano rosso e mi ci trovo benissimo

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *