Elf – Studio Matte Lip Colour in Coral

Elf – Studio Matte Lip Colour in Coral

Care Makeupworldine,

il prodotto che voglio mostrarvi oggi è un rossetto della Elf che fa parte della linea Studio Matte Lip Colour.

Si tratta di una collezione di rossetti sotto forma di matitone il cui finish è completamente opaco, perciò privo di perlescenze o glitterini.

Il colore che ho acquistato si chiama Coral. Ha una texture abbastanza cremosa ed è coprentissimo nonostante si tratti di una tonalità abbastanza chiara. L’applicazione risulta davvero facile, sia perché il prodotto si stende con facilità, sia grazie alla punta sottile. Dopo qualche minuto si fissa perfettamente sulle labbra ed ha una durata veramente lunga, tre ore sono assicurate!

Nonostante la cremosità, essendo un prodotto matte ed a lunga tenuta, fate attenzione se avete le labbra secche! Il mio consiglio è quello di idratare bene le labbra (o eventualmente fare anche un leggero scrub) prima dell’applicazione, questo rossetto tende ad evidenziare tantissimo crepe e pellicine!

Il colore mi è subito piaciuto, nonostante si chiami “Coral” non aspettatevi il classico rosso aranciato! Si tratta infatti di una tonalità pastello, un rosa pesca con leggeri sottotoni arancio.

Lo trovo stupendo se abbinato a degli smokey eyes dai colori intensi. Per darvi un’idea: una sera l’ho indossato con un trucco molto forte, sui toni del verde foresta e dell’ottanio… le mie amiche l’hanno promosso a pieni voti!! Evito di indossarlo, invece, sui look più naturali. Questo rossetto è decisamente più chiaro delle mie labbra e mi regala un “effetto cadavere” che preferisco evitare! 😀

Tuttavia, parlando di questa tonalità con le altre ragazze della redazione di Makeup World, mi sono resa conto che probabilmente si tratta di un colore che può star meglio alle ragazze con un sottotono neutro o rosato (come il mio). Ovviamente ci sono tantissime sfumature di pelle e carnagioni diverse, perciò spero di non condizionarvi se avete un sottotono dorato e pensate che questo colore vi stia bene!!!

Il prezzo di questo rossetto è di 4,00 € e potete trovarlo, come sempre, su www.eyeslipsface.it.

Categorie Elf, Review, Rossetto

Maria Chiara Tarsia

Grande appassionata di libri e di musica (i generi sono troppi per enumerarli, in entrambi i casi!), ama trascorrere i pomeriggi con i suoi cinque cani. Si è avvicinata al makeup solo di recente, "costretta" dalle amiche e si è poi innamorata dei colori di questo mondo... che ci fa tornare tutte un po' bambine!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Alessandra A. - Miss Boom Baby
    Rispondi febbraio 28, 13:03 #1 Alessandra A. - Miss Boom Baby

    l’ho acquistato anche io ma non mi dona affatto, in più ha un sapore che non mi piace :/

    • Maki
      Rispondi febbraio 29, 13:48 Maki

       Per il sapore sono d’accordo con te… Insopportabile!!! Per fortuna lo sento solo quando mi strucco e non mentre lo indosso!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *