Cosnova Al Worldwide Cosmoprof di Bologna

Cosnova Al Worldwide Cosmoprof di Bologna

COSNOVA BEAUTY, azienda fondata nel 2001, sarà presente anche quest’anno con i brand essence e CATRICE…. al Cosmoprof Worldwide di Bologna, il più prestigioso evento internazionale dedicato al settore dell’estetica, della bellezza e della cosmesi. Un evento importante per cosnova, che vede il Cosmoprof come una vetrina che ha l’obiettivo di sviluppare al massimo le opportunità di business e favorire il contatto con buyer del settore e consumatori finali.

In occasione di questo importante appuntamento cosnova sarà presente al Pad. 29 Stand E24-F26-A per presentare le sue novità relative ai brand essence e CATRICE.

Con la sua filosofia aziendale che impone il meglio dell’innovazione, del trend, del know-how e dell’alta qualità a prezzi competitivi, cosnova ha rivoluzionato il mercato del make-up in Germania e nel mondo. I suoi brand offrono la gamma prodotti ideale per rispondere alle esigenze delle consumatrici attente alle tendenze che cercano la qualità a prezzi accessibili.

Attualmente cosnova distribuisce i suoi prodotti in 40 paesi in Europa, Nord America, Medio Oriente e Africa. I brand essence e CATRICE sono disponibili in circa 15.000 punti vendita. I clienti dell’azienda includono profumerie, drugstores, GDO e department stores.
[ad#vale]
In Italia i brand essence e CATRICE sono distribuiti da SIMCA, azienda nata nel 1959 e che si posiziona oggi come uno dei principali player nella distribuzione di articoli Personal Care e accessori toiletries in Italia, commercializzando i maggiori marchi internazionali del settore e lavorando come partner strategico a tutti i livelli di distribuzione dalle catene di profumeria alle insegne mass-market, dal canale ingrosso ai drugstore.

Categorie Catrice, Eventi

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *