Io amo il mio colore – L’Oréal Professionnel presenta DIA Light e DIA Richesse

 

Ami il tuo colore?

Ammettiamolo, prima o poi è capitato a tutte di specchiarsi e chiedersi “Cosa posso fare per migliorare il mio look, senza necessariamente cambiare?”.

Per accompagnarti in questo percorso di valorizzazione è importante il consiglio di un esperto che possa interpretare i tuoi desideri e ti possa consigliare al meglio. E chi meglio di un acconciatore l’Orèal Professionnel può farlo?

Il consiglio giusto ha però bisogno di essere sostenuto dal prodotto perfetto, in grado di ricreare l’effetto desiderato. Ecco perché L’Oréal Professionnel ha creato DIA, una nuova colorazione tono su tono pensata soprattutto per le più giovani.

 DIA Light è perfetto per dare luce e un leggero riflesso anche ai capelli più sensibilizzati: la sua  tecnologia a ph acido consente di richiudere le squame del capello rendendolo più forte e compatto. Lo potrai constatare subito passandoti le mani tra i capelli, li troverai morbidi, setosi e visibilmente brillanti.

 

Chi invece ha voglia di portare un po’ di novità  al proprio colore potrà scegliere DIA Richesse, una colorazione tono su tono senza ammoniaca che ti permetterà di intensificare il riflesso scelto in sintonia con i tuoi colori. E se dovesse esserci qualche capello bianco? Nessun problema, sarà coperto!

In questi giorni c’è un motivo in più per richiedere questo servizio agli acconciatori L’Orèal Professionnel! Una volta effettuato Dia (Light o Richesse) ti verrà consegnata una cartolina con un codice: dopo aver compilato i tuoi dati, inserisci il codice nel form che troverai sulla pagina L’Orèal Professionnel Italia su Facebook e scegli tre amiche  del tuo network con cui vuoi condividere la gioia del tuo nuovo look. Riceveranno subito un invito esclusivo per ritirare, nel tuo salone L’Oréal Professionnel, una lacca da borsetta Infinium Lumiere da 100 ml fino ad esaurimento scorte! E Il tutto senza obbligo d’acquisto! Quali sono i saloni che aderiscono all’iniziativa? Scoprilo su L’Orèal Professionnel Italia su Facebook.

 

Categorie Eventi, L'Oreal, News

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *