Framesi presenta Morphosis Hair Mud

Framesi presenta Morphosis Hair Mud

Con MORPHOSIS BALANCER HAIR MUD e MORPHOSIS ENFORCER HAIR MUD i Laboratori di Ricerca Framesi hanno formulato una linea di fanghi per capelli che amplificano gli effetti dei principi attivi e la sensazione di benessere.

Il cuoio capelluto, afflitto da iperseborrea e forfora, e i capelli sfibrati sono spesso indicativi di stress generalizzato e hanno bisogno di un trattamento profondo, che porti sollievo al disagio cutaneo e nutrimento allo stelo inaridito. Per questo gli esperti raccomandano interventi bilanciati e rinforzanti, che agiscano intensamente fino al cuore del problema.

 

 LA MOTIVAZIONE
 I capelli sono particolarmente sensibili a molti tipi di alterazione delle condizioni fisiche e ambientali. Risentono infatti dell’alimentazione, dell’assunzione di medicinali, di momenti di debolezza generalizzata, dello smog, del sole e di tutto quello che comunemente chiamiamo stress.
[ad#vale]
Il disagio dei capelli e della cute si manifesta attraverso la disidratazione e la perdita di tono dello stelo e/o in uno squilibrio della cute, che inizia a produrre sebo in eccesso e forfora. I fanghi Morphosis HAIR MUD nascono per intervenire su due fronti: quello dell’inestetismo in sé (con formule intensive ristrutturanti e riequilibranti) e quello dello stress (attraverso un trattamento che favorisce il relax).
 LA DIAGNOSI
cute impura• grado di untuosità della cute • presenza importante di forfora • la cute dà prurito? • sensazione di dover lavare i capelli con maggiore frequenza? • cuoio capelluto ispessito • cuoi capelluto indolenzito • capigliatura appesantita

capelli fragili

• condizioni di destrutturazione del capello • assottigliamento dello stelo e doppie punte • capelli poco pettinabili? • capelli che si spezzano? • capelli stopposi e secchi

 L’INTERVENTO
I fanghi Morphosis HAIR MUD sono e procedere all’applicazione con l’apposito pennello. Dopo avere eseguito la diagnosi con la tricocamera, individuare il percorso Morphosis adeguato al caso consultando il software della tricocamera Morphosis o il Manuale Tricologico Morphosis. Una volta scelti i prodotti da utilizzare, procedere come segue:• trattamento della cute con iperseborrea e forfora distribuire Balancer Hair Mud sulla cute senza lavare i capelli. Lasciare agire per 10 minuti, anche sotto fonte di calore, e risciacquare con cura prima di proseguire con il percorso Morphosis specifico;• trattamento dei capelli sfibrati lavare i capelli con lo shampoo Morphosis più idoneo, risciacquare e tamponare. Distribuire Enforcer Hair Mud ciocca per ciocca e lasciare agire per 10 minuti, anche sotto fonte di calore. Risciacquare con cura e completare il percorso Morphosis specifico.

Balancer Hair Mud e Enforcer Hair Mud sono ideali ogni volta che la cute impura e/o i capelli sfibrati hanno bisogno di un trattamento profondo e intensivo. Rispetto ad una maschera o ad un fluido, infatti, il fango crea un film occlusivo che potenzia la penetrazione dei principi attivi. I fanghi Morphosis HAIR MUD possono essere impiegati sia per un trattamento d’urto (ad esempio per 4 – 5 settimane consecutive, una volta alla settimana), sia per un trattamento di mantenimento (ad esempio 1 volta al mese), secondo le indicazioni del Manuale Tricologico Morphosis.

 

Con MORPHOSIS HAIR MUD trattare con efficacia gli inestetismi più diffusi della cute e dei capelli è un altro passo verso il benessere totale.

BALANCER HAIR MUD – fango sebo-regolatore – 150 mlComposto a base di argilla verde arricchita con estratto di limone di Sorrento, astringente e rinfrescante, interviene nella regolazione della secrezione ghiandolare e della desquamazione cutanea.RISULTATO

• assorbimento del sebo e delle impurità della cute • cuoio capelluto più asciutto • progressiva riduzione della forfora • migliore ossigenazione dei follicoli

• capelli più vaporosi e forti

ENFORCER HAIR MUD – fango ristrutturante per capelli sfibrati – 150 mlComposto a base di una preziosa miscela di argilla verde e bianca, arricchita con olio di girasole dal potere idratante e un mix di sostanze che rivitalizzano e rigenerano le lunghezze.RISULTATO

• fibra capillare nutrita e idratata in profondità • struttura capillare più resistente • superficie dello stelo liscia e lucida • capelli composti e corposi

 

Le due formule di MORPHOSIS HAIR MUD hanno in comune una composizione ricca, alla cui base sta un pool di preziosi minerali: alluminio, ferro, potassio e magnesio. L’effetto congiunto di queste sostanze dà luogo a un’intensiva azione rigenerante e rinforzante. Grazie a questo risultato, l’uso costante dei fanghi Morphosis aiuta a contrastare la caduta precoce e l’opacità dei capelli, nonché la fragilità della cute.

[ad#vale250]

Ogni formula MORPHOSIS HAIR MUD risponde a un’esigenza specifica della cute e dei capelli. Balancer Hair Mud è studiato per il trattamento di iperseborrea e forfora. Agisce sulla cute come sebo-regolatore e detossinante grazie alla presenza di un composto attivo costituito da estratto di limone di Sorrento, zolfo e allantoina. Inoltre, derivati dell’olio di cocco addolciscono questo fango per renderlo adatto anche alla cute più sensibile.

Enforcer Hair Mud agisce sulle lunghezze come rimineralizzante e rinvigorente quando i capelli sono aridi e sfibrati. La sua formula comprende olio di girasole e di lino, burro di karité e seta idrolizzata. Derivati siliconici rendono fluida l’applicazione e facilitano la pettinabilità.

MORPHOSIS HAIR MUD, in entrambe le versioni per cute e capelli, ha la texture ideale per un trattamento d’urto ancora più efficace. La materia argillosa, infatti, crea un film occlusivo al di sotto del quale si generano le condizioni termiche più favorevoli alla penetrazione totale dei principi attivi.

I fanghi richiamano alla mente i trattamenti tipici di un centro termale. Oggi, per avere a disposizione tutto il relax e il benessere di una spa, il luogo ideale è il salone d’acconciatura. Balancer Hair Mud e Enforcer Hair Mud regalano una sensazione di benessere profondo perché si rifanno al potere rilassante e terapeutico degli impacchi d’argilla, e perché si inseriscono perfettamente in diversi percorsi benessere Morphosis, ai quali si associano massaggi detossinanti ed energizzanti.



Categorie Anteprime, Cura, Framesi

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *