Bottega Verde: il concorso “Modella per un giorno” si rinnova. Mamme e figlie come testimonial del brand

Bottega Verde: il concorso “Modella per un giorno” si rinnova. Mamme e figlie come testimonial del brand

Al via la 7° edizione del concorso “Modella per un giorno”:
BOTTEGA VERDE cerca Mamme e Figlie
che condividano l’amore per la bellezza naturale

Il famoso concorso “Modella per un giorno”, indetto ogni anno da BOTTEGA VERDE, giunge alla 7° edizione e si rinnova!
L’azienda leader nella produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, questa volta è alla ricerca di mamme e figlie che condividano l’amore per la bellezza naturale e che vogliano diventare testimonial BOTTEGA VERDE.
Le vincitrici avranno la possibilità di vivere insieme un giorno da modelle, diventando protagoniste di un servizio fotografico effettuato in esclusiva per l’Azienda e condividendo un’esperienza unica.
Gli scatti delle fortunate saranno utilizzati sui prossimi cataloghi BOTTEGA VERDE, nel materiale di comunicazione presente nei punti di vendita, sul sito web www.bottegaverde.it e sui social network.

[ad#silvia250]

Il successo delle scorse edizioni con migliaia di iscritte, conferma il rapporto diretto del brand con le proprie consumatrici e la volontà di offrire un’immagine semplice e genuina della bellezza, che si tramanda da madre in figlia.
Le richieste di partecipazione sono disponibili nei punti vendita BOTTEGA VERDE e sul sito, dovranno essere spedite esclusivamente tramite posta o tramite Internet e dovranno
pervenire entro e non oltre il 1° aprile 2012.

Per informazioni: www.bottegaverde.it

Categorie Bottega Verde, News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *