Be Wellbox!

Be Wellbox!

La Wellbox è un apparecchio ingegnoso, compatto e adatto all’uso personale, che contiene tutte le tecniche messe a punto dagli esperti di LPG Systems, lo specialista francese leader nei sistemi professionali di stimolazione cellulare.

Femminile, pratica, facile da trasportare.

Bianca, liscia, tutta curve, la Wellbox condensa in un’unica soluzione gli accessori intelligenti che ci permettono di occuparci da sole della nostra pelle, stimolandola in modo semplice e naturale tutti i giorni, senza problemi, a casa, in viaggio, ovunque.

 

Potente, efficace, non aggressiva.

Il suo principio, messo a punto dagli ingegneri LPG, è quello di stimolare la pelle in superficie per rinvigorirla in profondità. I micro-battiti prodotti dalle testine di trattamento Lift aumentano e migliorano l’attività delle cellule che producono collagene e elastina, che aiutano a mantenere la pelle compatta, soda e giovane molto più a lungo.

 

Multifunzionale.

La tecnologia Wellbox sa fare tutto: cancellare i segni di affaticamento al risveglio, eliminare le occhiaie, illuminare il viso, levigare e prevenire le rughe e tonificare la pelle. Efficace anche per il corpo, permette di scolpire e tonificare la silhouette.

 

[ad#vale250]

 

Avere una Wellbox non è una spesa…è un investimento per il futuro della pelle! La “ginnastica” dei fibroblasti di oggi è la tonicità in più di domani… e anche di dopodomani. Il risultato: una pelle più compatta, levigata, soda, un ovale ben delineato e un collo liscio, e il tutto senza dover ricorrere a trattamenti aggressivi. Come si fa a rinunciare?

Grazie alla tecnologia Wellbox, è possibile mantenere la tonicità su viso e collo per tutto l’anno. Un programma di stimolazione da seguire a partire dai 40 anni (o anche prima!) per prevenire e limitare al massimo il rilassamento cutaneo, soprattutto dell’ovale del viso.

Lavorare di più per produrre di più… Firmata LPG® e testata scientificamente, la Wellbox agisce sui fibroblasti – le cellule che garantiscono la giovinezza della pelle – che con l’età “si impigriscono”. Stimolate, queste cellule sintetizzano maggiori quantità di elastina e collagene. Proprio ciò che serve per ridisegnare i contorni del viso, migliorare l’ovale, il rilassamento cutaneo, le zampe di gallina e il solco nasogeniano, rassodare la pelle del viso, del collo e del decolleté!

Regalarsi una Wellbox è come iscrivere in palestra la nostra pelle! O meglio, i nostri fibroblasti, che reagiscono energicamente non appena ricevono stimolazioni dinamiche, ritmate e non aggressive, impossibili da eseguire con le mani. Sotto l’effetto di questo “fitness specifico”, le cellule si gonfiano e riacquistano la capacità di sintetizzare collagene ed elastina in modo ancora più naturale perché “fatto in casa”!

Risultato? Attenuare le piccole rughe, fermare quelle più grandi e prevenirle non è mai stato così naturale.

 

Il sistema LPG è scientifico: 85 studi dimostrano che la stimolazione cellulare funziona. Con la Wellbox, vediamo i risultati ogni mattina dal primo giorno di utilizzo grazie ai micro-battiti delle testine di trattamento Lift sul viso e sul collo che attivano la micro-circolazione e drenano il sistema linfatico. Con la stimolazione e con l’eliminazione delle tossine la pelle si risveglia, diventa liscia, si ossigena e fa il pieno di freschezza e di luminosità per tutto il giorno, senza trattamenti aggressivi o irritanti. Ideale per cominciare la giornata in bellezza quando ci svegliamo con il viso spento e affaticato. Poi applichiamo il nostro abituale trattamento cosmetico.

 

In 6 minuti la tecnologia Wellbox drena, sgonfia le palpebre, defatica gli occhi e attenua anche le borse grazie ai micro-battiti prodotti dalle apposite testine di trattamento. Seduta dopo seduta, questa stimolazione meccanica favorisce la produzione di elastina e collagene, contribuendo così a ricompattare la pelle (quella delle palpebre è 3-4 volte più fine rispetto al resto del viso). Gli effetti si vedono: il sistema consente di attenuare progressivamente le piccole rughe del contorno occhi e di prevenire la produzione di nuove.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *