Operazione Foundation Exhange: Clinique propone a tutte le donne uno scambio da non perdere!

Operazione Foundation Exhange: Clinique propone a tutte le donne uno scambio da non perdere!

Facciamo uno scambio?
Clinique propone a tutte le donne uno scambio da non perdere!
Operazione Foundation Exhange

Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, Clinique propone la nuova edizione Foundation Exchange all’insegna del fondotinta: un’operazione divertente e semplice che permetterà a migliaia di donne di provare il fondotinta Clinique ideale per la propria esigenza.

Problemi di Macchie? Even Better Makeup.

Voglia di contrastare le Rughe? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15.

Necessità di Idratazione bilanciata? Superbalanced Makeup.

Tre kit di prova da 3 giorni tra cui scegliere in base alla propria necessità.

[ad#silvia250]

L’unicità dei fondotinta Clinique
Per Clinique la sicurezza è alla base di tutto. I fondotinta Clinique sono dermatologicamente formulati e privi di profumo al 100% e sono veri talenti nel rispondere ad ogni esigenza della pelle abbinando un effetto makeup impeccabile a una straordinaria efficacia trattante. 10 formulazioni, 60 tonalità studiate per ogni tipo di pelle, di qualsiasi età e tono. Ideali per ogni donna di ogni etnia e per tutti gli stili di vita.

L’operazione Foundation Exchange
Un’operazione semplice e divertente: la consumatrice dovrà portare in profumeria il suo fondotinta usato da “rottamare”. Riceverà subito un kit in omaggio di 3 giorni di prova del fondotinta Clinique ideale per la sua specifica esigenza.

Macchie? Even Better Makeup:
Even Better Makeup è il fondotinta trattante contro le macchie divenuto il bestseller posizionandosi al terzo posto nelle vendite in Italia. Disponibile in 9 tonalità per ogni tono di pelle, anche multietnico.

Rughe? Repairwear Laser Focus All Smooth Makeup SPF 15:
L’ultimo nato in casa Clinique dall’effetto trattante contro le rughe, contiene la stessa tecnologia e la stessa combinazione di principi attivi alla base del siero Repairwear Laser Focus per una pelle più levigata, vitale, luminosa e uniforme con un effetto “fotoritocco” per una pelle visibilmente più giovane.

Idratazione? Superbalanced Makeup (trovate qui la recensione):
Non un semplice fondotinta, ma il fondotinta intelligente che sa riconoscere ogni cambiamento della superficie della pelle. Per questo agisce in modo mirato, idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose. Disponibile in 12 tonalità per soddisfare tutti i toni di pelle, dalla più chiara alla più scura, anche multietnica.

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Categorie Clinique, Fondotinta, News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

6 Commenti

  1. Onstage1980
    Rispondi febbraio 04, 10:09 #1 Onstage1980

    …sono andata in profumeria da Limoni ma mi hanno detto che rottamano solo vecchi fondotinta di clinique…..  🙁

    • Silvia Raffa
      Rispondi febbraio 04, 13:04 Silvia Raffa

      Molto strano! Io l’anno scorso avevo fatto la rottamazione in Coin e si poteva rottamare un qualunque fondotinta!

  2. chiara
    Rispondi febbraio 04, 12:55 #2 chiara

    ma funziona questa iniziativa in tutte le profumerie che vendono clinique?

  3. daniela parodi
    Rispondi marzo 20, 19:03 #3 daniela parodi

    Scrivo per segnalare che presso la profumeria Limoni di Savona Corso Italia, i Vs. fondotinta Continuos Coverage sono sconsigliati dalla commessa ivi presente (longilinea, non più giovanissima, con capelli cortissimi biondi) di cui ignoro il nome.

    Questo è il motivo per il quale,pur essendomi recata in tal punto vendita per acquistare il fondotinta che uso da anni, ho dovuto rivolgermi altrove.

    Ora, mi sono ignoti i motivi che si celano dietro il sopra citato comportamento, ma sono certa che dallo stesso, qualora reiterato, ne possa derivare nocumento alla Vs. Società.

    Rappresento che anche in altri punti vendita liguri, segnatamente presso la Rinascente di Genova, potevo constatare la contrarietà di una addetta alla vendita nei riguardi dello stesso prodotto.

    Da tempo servita egregiamente dal Vs. marchio ho ritenuto di inviare il presente per Vs. opportuna conoscenza.

    Vogliate gradire i più Cordiali Saluti

    • Sara Burresi
      Rispondi marzo 21, 14:17 Sara Burresi

      Ciao Daniela, grazie per la segnalazione.
      Questo però è un blog di recensioni di makeup, non siamo in alcun modo direttamente connessi all’azienda Clinique. Devi andare sul loro sito e contattarli direttamente da lì, sicuramente gli farà piacere leggere la tua esperienza.
      Un caro saluto,

      Sara

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *