Tutte le seduzioni di San Valentino sono da Limoni. Gioca con la seduzione, subito per te un buono sconto del 10% sul make up!

Tutte le seduzioni di San Valentino sono da Limoni. Gioca con la seduzione, subito per te un buono sconto del 10% sul make up!

San Valentino si avvicina, festeggialo con Limoni!

In occasione di questa giornata, Limoni ha creato “Gioca con la seduzione”, un game accessibile sia da Facebook che dal sito Limoni, grazie al quale tutti gli utenti che giocheranno riceveranno un buono sconto del 10% sul make up utilizzabile fino al 14 febbraio in tutte le profumerie Limoni.

Per usufruire della promozione è necessario stampare il coupon e mostrare al personale di vendita il voucher riportante il codice sconto.

Ma le attività non finiscono qui!

[ad#silvia250]

Limoni dedica un’attenzione particolare al classico dono di questa festa: il profumo.

Infatti, se acquisti due profumi, hai uno sconto immediato del 20%.

L’immagine della campagna ha per protagonista e testimonial la bellissima Daniela Virgilio che, con fare seducente ed aggraziato, si ritrova in un mondo fantastico e surreale, fatto di seduzione, luce soffusa, rossetti giganti, fiocchi e petali di rose rosse. Un “mondo delle meraviglie” in cui scoprire tutti i segreti e le novità che animano i sogni di bellezza di ogni donna.

 

Credits: Riccardo Vimercati
Categorie Prodotti MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *