Layla Ceramic Effect 11

Layla Ceramic Effect 11

Eccoci con un nuovo articolo sui prodotti Layla! Troviamo gli smalti Layla ancora una volta in edicola, in abbinamento al giornale Donna Moderna, al prezzo di 2,20€; gli smalti erano disponibili in tre diverse colorazioni: un rosso, un lavanda e un rosa acceso appartenenti alla linea dei Ceramic Effect. Io ho provato il numero 11:

 

Colore: il Ceramic Effect 11 è un bel color lavanda medio con forte sottotono grigio. Il finish dello smalto è leggermente shimmer; soprattutto nella boccetta e sotto la luce del sole si notano dei bei riflessi dorati.

 

 

[ad#vale250]

Applicazione: nonostante l’esperienza negativa con lo smalto Layla che vi avevo recensito qui, con questo non ho avuto alcun tipo di problema. La linea di Ceramic Effect ha una stesura decisamente più agevole; in due passate si ottiene una coprenza ottimale e un colore omogeneo. Lo smalto risulta un po’ denso, quindi occorre un po’ di attenzione durante la stesura; vi consiglio soprattutto di scaricare bene il pennellino prima di cominciare ad applicare la smalto.
I riflessi dorati, soprattutto alla seconda passata, non saranno molto evidenti se non sotto la luce.

 

 

Guardando nella mia collezione ho trovato delle colorazioni simili al Ceramic Effect numero 11 e ho deciso di confrontarle.

 
Layla CE 11, KIKO 320, China Glaze Below Deck 

 

Ed ecco il risultato dei tre smalti una volta stesi:

 

Come potete vedere, lo smalto di Kiko e di China Glaze sono dupe quasi perfetti, mentre lo smalto di Layla è leggermente più chiaro e meno tendente al marrone; il finish diverso in realtà, sotto una luce più leggera, non si noterà eccessivamente. Ho comunque notato che fra i tre, lo smalto di China Glaze ha una qualità migliore, dato che la stesura è molto più agevole e richiede una sola passata.

 

SCHEDA PRODOTTO:
Tipo Prodotto: Smalto
Nome: Ceramic Effect 11
Marca: Layla
Prezzo:
Dove si Compra: Profumerie
Quantità: 10ml
Scadenza: 36 mesi
Packaging: 8/10
Qualità: 8/10
Qualità/Prezzo:
VOTO COMPLESSIVO:
8/10

Spero che anche questo confronto possa esservi utile! Avete approfittato degli smalti Layla in edicola?

Categorie Layla, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Ilaria Giannino
    Rispondi gennaio 20, 12:35 #1 Ilaria Giannino

    Io lo indosso proprio ora 😉 purtroppo però ho beccato un pennellino DISASTROSO, i peletti vanno ognuno in una direzione differente -.-

  2. Fabiola
    Rispondi gennaio 20, 15:54 #2 Fabiola

    Lo sto per mettere..è un ottimo prodotto ed un colore bellissimo, sulle unghie non è spento come sembra dalla boccetta!! 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *