The Body Shop: Gocce di Giovinezza per la linea Nutriganics

La linea viso antietà Nutriganics™ di The Body Shop, dedicata principalmente alle donne fra i 30 ed i 40 anni, si arricchisce di un nuovo prodotto: Gocce di Giovinezza, un prodotto esclusivo, efficace nel combattere i primi segni del tempo poichè frutto della più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali.

Stimola il rinnovamento cellulare ed aiuta la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte, donandoti giorno dopo giorno una pelle sempre più liscia, tonica e radiosa.
Certificato ECOCERT, Gocce di Giovinezza Nutriganics™ rappresenta l’alternativa biologica ai trattamenti antietà in commercio.

Così come tutti i prodotti della linea Nutriganics™, infatti, Gocce di Giovinezza è privo di siliconi e parabeni e il 99% degli ingredienti contenuti sono di origine naturale (il 25% dei quali sono biologici).

The Body Shop è stato il primo brand ad aver introdotto i benefici del Commercio Equo nell’industria cosmetica e, continuando su questa scia, è orgoglioso di sottolineare che le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ contengono olio di babassu biologico proveniente dal Commercio Equo con la Cooperativa COPPALJ di Maranhão, in Brasile.
Questo progetto di Commercio Equo ha conferito maggiore potere ed autonomia alle donne della cooperativa, trasformando la tradizionale occupazione femminile della lavorazione delle noci di babassu in una risorsa economica chiave. I 150 membri della cooperativa COPPALJ godono oggi di maggiore rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione quanto quelle degli uomini.

[ad#lallaflo]

Le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio). Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics™ costituiscono un vero e proprio tiramisù botanico per la cute.

Modalità d’uso:


Applica da due a tre gocce di prodotto sulla pelle. Massaggia con movimenti circolari verso l’alto, partendo dal collo fin sulla fronte. Lascia assorbire il concentrato per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero. Questo concentrato può essere utilizzato in combinazione con qualunque linea viso di The Body Shop® per amplificare il potere quotidiano antietà.

L’87% dei consumatori che l’hanno testato vede la pelle più morbida e liscia.
E tu cosa aspetti? Goccia dopo goccia, anche tu potrai finalmente sentirvi più giovane e bella!
Dai un’occhiata all’intera linea. Scoprirai tanti prodotti per potenziare il tuo trattamento antietà quotidiano con pochi euro.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *