Glossy Box: adesso anche per LUI

Glossy Box: adesso anche per LUI

Sempre aggiornata in fatto di tendenze beauty, GlossyBox si declina anche al maschile. E non può essere diversamente, visto che l’epoca del macho acqua e sapone è tramontata. Oggi l’uomo ammette senza esitazioni di prendersi cura di sé e la vanità assume una connotazione sempre più maschile.

Da un’indagine dell’Istituto Directa risulta che in Italia i signori maschi dedicano all’attenzione della loro immagine il 26 per cento di tempo in più rispetto a una decina di anni fa. Un atteggiamento che implica una conseguenza economica significativa: i dati Unipro (Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche) segnalano che gli uomini incidono almeno per il 30 per cento sul consumo annuale dei cosmetici, se si calcola che su oltre nove miliardi di euro spesi dagli Italiani in un anno, più di tre miliardi sono quelli riguardanti il mercato maschile.

[ad#silvia250]

Adesso anche in Italia gli uomini possono avere la loro Glossy Box (www.glossybox.it) su misura: un cofanetto composto da cinque prodotti in formato deluxe, tutti rivolti a lui. Dal profumo al gel bagno-doccia, al dopobarba idratante e antirughe: ogni tre mesi la proposta di Glossy Box si rinnova attingendo dai migliori brand della cosmetica maschile. Basta iscriversi al sito e la procedura è uguale alla Glossy Box femminile, che si sta rivelando un fenomeno cosmetico nuovo e di grande successo. Si paga un piccolo abbonamento di 14 euro e si riceve a casa il kit in versione maschile. Che sarà a sorpresa, ma “personalizzato”: l’utente/cliente al momento dell’iscrizione compila un beauty profile che permette a Glossy Box di conoscere tutte le informazioni necessarie per mettere a punto un kit di bellezza specifico. Inoltre, insieme alla box, ci sarà una scheda con consigli e beauty tips per utilizzare al meglio tutte le specialità. Glossy Box dà la possibilità di conoscere le novità in fatto di vanità maschile. Un’occasione impedibile per i più addicted oppure un’idea-regalo per lusingare il loro fascino irresistibile.

Categorie News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *