Da Donne a “Dive” per un giorno!!!!

Da Donne a “Dive” per un giorno!!!!

Il segreto di un look perfetto sta nel creare come primo passo una base impeccabile sulla quale poi passare sapientemente le pennellate di colore necessarie a realizzare l’opera d’arte!

VISO: L’incarnato deve essere uniforme, liscio, impeccabile e per questo si sceglie il fondotinta Photoready, liquido o compatto a secondo del tipo di pelle per donare un aspetto vellutato e omogeneo. Per ottenere l’effetto porcellana è quindi consigliabile la nuova cipria Photoready, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità. Consigliata la tonalità fair/light. A seguire un velo di Terra solare Glitter… per dare un tocco di luce in più.

[ad#silvia250]

OCCHI: Gli occhi sono enfatizzati da un tratto definito, preciso e professionale di Colorstay Liquid Eye Pen Black (nero) con applicatore di alta precisione e acquistano luce e brillantezza, con l’ombretto Custom Eyes Eyeshadow Naturally Glamorous: una gamma che propone colori naturali, effetto nude, ma anche toni opulenti e forti del rame e del bronzo. L’ultima pennellata dell’artista viene dato dall’uso sapiente del Growluscious Plumping Mascara, il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia.

LABBRA: Focus centrale sono le labbra rosso vermiglio, rosso fuoco e Revlon consiglia di “infiammare” le labbra con il ColorBurst Lipstick nella variante True Red e con l’aggiunta del fantastico ColorBurst Lipgloss nel colore (giustamente) Fire …per labbra spietate, più lucide di un effetto vernice.

UNGHIE: Le unghie si trasformano in 10 favolosi rubini in tinta con le labbra con lo smalto Revlon Nail Enamel, nella tonalità Revlon Red.

 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *