OPI Holland Collection Preview

OPI Holland Collection Preview

Ormai manca poco! Tra circa un mese approderà in Italia una nuova collezione di OPI per la primavera/estate 2012; stiamo parlando della Holland Collection!

All’interno di questa collezione troveremo 12 bellissimi smalti, di cui 7 shimmer e 5 laccati, ispirati ai colori e agli elementi caratteristici dell’Olanda (non è fantastico il display a forma di mulino?!)

Vediamo insieme i colori che compongono la Holland Collection:

 
 Red Lights Ahead… Where?  A Roll In The Hauge Kiss Me On My Tulips 
 
 Did You ’ear About Van Gogh?  Thanks a WindMillion  I Have Herring Problem
 
 I Don’t Give a Rotterdam!  Pedal Faster Suzi!  Dutch ’Ya Just Love OPI?
     
 Vampsterdam  Gouda Gouda Two Shoes  Wooden Shoe Like to Know?

[ad#vale250]

Per me è una delle più belle collezioni che OPI abbia mai proposto (beh.. lo dico ogni volta!). Ho trovato dei colori davvero molto interessanti, mi hanno colpito soprattutto gli smalti shimmer, come I don’t give a Rotterdam, Dutch Ya Just Love OPI e Wooden Shoe Like to Know?. Molto bello anche Did You ‘ear About Van Gogh? se non siete riuscite a reperire il bellissimo Skull&Glossbones della Pirates Of Carribean. É da mesi che tengo d’occhio questa collezione e non vedo l’ora di avere questi smalti tra le mie mani.. o meglio sulle mie unghie! 🙂

Vi ricordo che l’azienda di riferimento per OPI in Italia è Faby Line: quando saranno disponibili potrete reperire gli smalti di questa collezione al sito www.opishop.net e nei punti vendita che Faby Line rifornisce (soprattutto alcuni OVS e centri estetici).

Vi piace questa collezione? Quali sono i colori che vi hanno colpito di più?

 

Categorie Anteprime, OPI, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *