Mascara Deep Black Extension Nee Make Up

Ciao a tutte le MakeUpAddicted!

Eccomi qui a recensire uno dei primissimi prodotti usciti dalla tanto discussa Glossybox (in questo caso quella di Ottobre) che ci è stata gentilmente inviata: si tratta del mascara Deep Black Extension di Nee Make Up.

Il mascara si presenta in formato mini da 4,5 ml, comodissimo da portare in viaggio, in un packaging total black lucido a stampa bianca. La parte inferiore, tondeggiante, è più stretta sotto ma si allarga verso il centro per poi restringersi nuovamente in corrispondenza del tappo, questa volta culminante in una forma geometrica squadrata.

Una sua particolarità è lo scovolino: molto grande e rigido, dalla forma direi inquietante perchè personalmente mi ricorda una mazza chiodata! A causa delle dimensioni e della consistenza non è molto piacevole avvicinarlo al viso e alle volte ho rischiato di infilarmelo in un occhio, raschiandomi la rima interna superiore o inferiore.

Vero è che proprio questo scovolino non molto piacevole alla vista consente di pettinare e separare abbastanza bene le ciglia, specialmente quelle inferiori come potete vedere nella foto sottostante. L’effetto allungante è notevole ma non trovo questo mascara straordinariamente nero per essere un “deep black”.

Una nota un po’ fastidiosa a mio parere è il fatto che serva una generosa dose di struccante combinata anche al latte detergente per lavarlo via, tende altrimenti a macchiare l’occhio ed il suo contorno.

Tutto sommato questo mascara non mi ha colpita particolarmente, c’è da aggiungere che mi aspettavo qualcosa di più “ricercato” all’interno della Glossybox!

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto questo articolo 😉

 

SCHEDA PRODOTTO:

Tipo Prodotto:

Mascara

Nome:

(Mini) Deep Black Extension

Marca:

Nee Make Up

Prezzo:

10 € formato mini, 17 € formato normale

Dove si Compra:

profumerie, shop.rcmitalia.com

Quantità:

4,5 ml

Scadenza:

6 mesi

Packaging:

7/10

Qualità:

8/10

Qualità/Prezzo:

7/10

VOTO COMPLESSIVO:

7,5/10

 

Categorie Mascara, Nee Make Up, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *