Lash Stiletto Ultimate Length Mascara Maybelline

Buon 2012 a tutte le MakeUpAddicted! ūüôā

Quello di cui sto per parlarvi, stranamente, non √® un mio acquisto ma una “sorpresa” della mia cara mamma: no, non me l’ha regalato! Sorpresa nel senso che ha comprato questo mascara per lei senza consultarmi ed √® risultato un ottimo prodotto ūüėČ

Anche il mio mascara storico √® dello stesso brand e mi ero trovata cos√¨ bene da ricomprarlo pi√Ļ e pi√Ļ volte. Devo dire che anche il Lash Stiletto Ultimate Length mi ha pienamente conquistata!

Insomma un giorno, aprendo il beauty case di mia mamma in cerca di ispirazione √® saltato fuori questo mascara nuovo e non potevo fare a meno di provarlo ūüėÄ Da allora nonostante io ne sia molto fornita, ¬†alle volte mi piace utilizzarlo.

Il packaging non √® nulla di eclatante ma lo apprezzo ugualmente: il mascara √® squadrato, pi√Ļ largo sul tappo ma va a restringersi¬†verso la parte inferiore. Total black con solamente i “piedi” di un rosso lucido e le stampe argentate. Non amo particolarmente i tappi quadrati perch√® li trovo pi√Ļ difficili da maneggiare rispetto a quelli tondi; lo scovolino √® molto lungo, fino e parecchio folto.

Questo mascara promette la lunghezza e la lunghezza è esattamente quello che dà: nulla da eccepire su questo punto!
Il nome infondo richiama quel tipo di scarpa che va tanto di moda negli ultimi anni e che slancia decisamente la gamba facendola apparire, nei limiti del possibile, pi√Ļ lunga.
Dalle foto con cui questo mascara viene pubblicizzato le ciglia appaiono anche molto folte e voluminose, cosa che invece in realtà non è, come potete ben osservare dalla foto:

Tuttavia lo scovolino permette di separare abbastanza bene le ciglia e la “bocca” del tubetto consente di prelevare una quantit√† di prodotto adatta a non esagerare e creare di conseguenza grumi.

Un’altra ¬†cosa che ho potuto notare √® che quando si tenta di levarlo con lo struccante occorre un po’ di pazienza e farlo con cura perch√® l’occhio tende a rimanere macchiato dal mascara.

In conclusione, questo mascara non dà certo il tanto ricercato effetto ciglia finte (cosa a cui volendo è possibile rimediare magari utilizzando un top coat), dona invece una lunghezza presente ma non eccessiva e drammatica. La giusta misura insomma!

Ora ditemi la vostra, attendo i vostri commenti!

 

Categorie Mascara, Maybelline, Review

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *