In&Out di Dicembre: dicci la tua!

| 5 gennaio 2012 | 0 Comments

Ecco tornare il nostro consueto appuntamento con gli In&Out del mese di Dicembre!

Il 2011 è appena terminato e siamo pronte ad affrontare altri 365 giorni (pardon, 366! Il 2012 è bisestile :P) di review e consigli makeupposi. Ma vediamo quali sono i prodotti che sicuramente ci accompagneranno in questo nuovo anno.

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick (RUBY)

Il mio rossetto dell’inverno 2011! Da quando l’ho ricevuto non ne posso fare a meno! Lo metto molto spesso abbinato a un semplice mascara quando ho poco tempo ma non voglio comunque uscire senza nulla sul viso. Questa tonalità è la più emblematica dell’intera collezione, tanto che porta lo stesso nome: un rossetto rosso stupendo che riprende una variazione tra il rosso e rosa, ma nella quale prevale pur sempre il rosso (e scusate la ripetizione!)”.

La nostra Silvia ne è entusiasta! Cliccate qui per vedere la collezione che ha accompagnato lo staff di MakeUpWorld in queste feste.

The Body Shop Roll-On Occhi Tonificante Natrulift

“In un comunicato di qualche tempo fa vi abbiamo presentato la linea Natrulift di The Body Shop, dedicata alle donne dai 40 anni su. Fra i prodotti di questa linea, oggi ho il piacere di recensirvi il Roll-On Occhi Tonificante, che The Body Shop ha scelto di mandarmi. Premetto che a me mancano ancora molti anni prima di raggiungere gli “anta”, ma ho potuto comunque apprezzare gran parte degli effetti di questo contorno occhi“.

Questa è solo una piccola introduzione. Se volete saperne di più leggete l’intero articolo di Laura C.

Neve cosmetics Pennello Bunnybuki

“Avevo ammirato la varie anteprime di questo pennello con occhi sognanti, mi faceva davvero gola. Così, quando Neve Cosmetics ci ha inviato il Bunnybuki non potevo davvero resistere! Appena ricevuto ho dovuto immediatamente aprire la minuscola scatolina trasparente che lo conteneva per testarne la morbidezza delle setole… assolutamente soffici come immaginavo e, come tutti i pennelli di questo brand, totalmente sintetiche e cruelty free“.

Come non farsi conquistare da tanta morbidezza? Andate a dare un’occhiata alla review!

Neve Cosmetics Ombretto Cadmen Town

Mi sono innamorata di un ombretto! Camden Town è un meraviglioso, setoso e pigmentatissimo blu scuro shimmer, con degli stupendi riflessi duochrome viola e blu elettrico. Come tutti gli ombretti Neve che ho provato fin’ora, si sfuma con facilità e dura veramente molte ore“.

Neve Cosmetics ha colpito ancora! E Maria Chiara non ha avuto scampo :)
Trovate la review qui.

D&G Classic Cream Lipstick (DEVIL)

“Senza dubbio è il più bel rosso che abbia mai avuto! Pieno, coprente, intenso e tentatore, proprio come il nome che porta! La sua texture cremosa scorre leggera sulle labbra, lasciando dietro di sè un rosso alla Biancaneve che non passa certo inosservato.”.

Anche per Laura F. il miglior prodotto del mese è il rossetto della collezione Ruby di D&G.
Cliccate qui per il resto della review.

Ed eccoci arrivati agli ultimi Out dell’anno ;)

Yves Saint Laurent Golden Gloss (WHITE SHIMMERING)

Trasparenza e luce con il più prezioso dei lip gloss, da portare da solo o come top coat sul rossetto per una sfavillio d’oro bianco sulle labbra”.

Questo gloss in edizione natalizia non ha convinto del tutto Silvia, che ha deciso di inserirlo tra gli out di questo mese.
Cliccate qui per guardare l’intera collezione natalizia.

Pupa Ciglia Finte Golden Casinò

“Mentre scrivo questa review sono molto amareggiata, perchè nonostante i più svariati tentativi, non sono proprio riuscita a mettere queste belle ciglia! Ci tengo a precisare che è la prima volta che provo ad usare le ciglia finte e sicuramente le difficoltà che ho incontrato sono in parte dovute alla mia inesperienza. Credo tuttavia che anche la colla abbia fatto la sua buona parte”.

Vuoi saperne di più sui problemi che ha avuto Laura C.? Clicca qui.

NYC Ultra Last Lipstick (MOUSSE)

“Ero alla ricerca di un rossetto poco appariscente da indossare durante il giorno, così ho deciso di provare il n° 420 “Mousse” degli Ultra last lipstick. La confezione è piuttosto semplice: nera con scritta argentata nella parte inferiore con un tappo trasparente, il tutto di forma squadrata. Sul tubetto sono riportate pochissime informazioni scritte così piccole da essere praticamente invisibili senza una lente d’ingrandimento (che ho dovuto utilizzare per poter compilare la scheda di valutazione del prodotto alla fine di questo articolo)!”.

La durata di questo rossetto non ha soddisfatto le aspettative della nostra Ilaria così, eccolo qua! Leggete l’articolo per saperne di più.

Robeus Eye Color (WINDMILL VIOLET)

“Questo ombretto porta con sé pregi e difetti. Il colore mi piace particolarmente, un violetta/malva dal finish completamente matte. Si tratta di una tonalità molto bella sia da sola che abbinata ad altri ombretti e che fa risaltare ogni colore d’occhi. Ha una pigmentazione media ed una buona scrivenza“.

Anche l’ombretto Robeus di Maria Chiara non ha superato la prova della durata!
Guarda qui per saperne di più e per conoscere questo nuovo marchio.

Layla Smalto 104

“Lo smalto Layla 104 è un blu medio con finish shimmer e leggermente metallizzato che lo rende un colore “elettrico”. Il colore l’ho trovato molto carino, adatto per il periodo invernale. Per quanto riguarda l’applicazione, devo ammettere che questo smalto non mi è per niente piaciuto a livello di formulazione. Lo smalto non si livella ma tende ad accumularsi in alcune zone, impedendo di ottenere una stesura del tutto omogenea”.

Terminiamo la classifica con lo smalto provato da Valentina, che non si riesce ad applicare in maniera omogenea.
Guarda qui il resto dell’articolo.

Quali sono i prodotti che porterete con voi nel 2012? Scrivete, scrivete, scrivete :)

Share Button

Categorie: In&Out

StockMakeUp.com banner makeupworld-2

L'Autrice: (archivio)

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti (0)

Trackback URL | Feed RSS di questo articolo

Ancora nessun commento. Inizia la conversazione!

Rispondi