The Body Shop Lip Balms: per labbra da gustare e baciare!

The Body Shop Lip Balms: per labbra da gustare e baciare!

Care MakeUpWorldine,
oggi parliamo di balsami labbra, e in particolare dei profumatissimi Lip Balms che The Body Shop ci ha gentilmente inviato un pò di tempo fa!
In effetti ne avevamo già parlato nell’articolo di presentazione della Linea dedicata al Natale, ma se in quell’articolo li avevamo solo menzionati, adesso vi diremo cosa ne pensiamo, avendoli provati per voi.

Questo Natale The Body Shop ripropone come ogni anno tre linee di prodotti in edizione limitata, caratterizzati da profumazioni accattivanti ed evocative, che avvolgono nello spirito festoso del Natale.

La linea al Mirtillo Rosso, dal fresco e brioso aroma di bacche stimola i sensi, la golosa Vaniglia Speziata fa venire l’acquolina, mentre lo Zenzero Candito è avvolgente e frizzante. Ogni linea presenta detergenti, esfolianti ed idratanti ma anche degli articoli per profumare la casa, quali candele, diffusori ed oli profumambiente, ma come vi dicevo… Oggi parleremo dei Lip Balms, uno per ogni linea che io, Maria Chiara e Ilaria abbiamo “gustato”, è proprio il caso di dirlo 😉

[ad#dublina]

The Body Shop Cranberry Joy (Mirtillo Rosso) Lip Balm

Provato da Maria Chiara
Se state cercando un’idea regalo piccola ma divertente, allora questo lip balm potrebbe essere la soluzione! La versione Cranberry Joy (o Mirtillo rosso) presenta un packaging in latta di un bel rosso acceso decorato da una cascata di bacche e foglie stilizzate di color amaranto sul tappo. Sicuramente la conserverò per riutilizzarla anche dopo che il prodotto sarà terminato. La profumazione è fruttatissima e invitante, lampone con un tocco di ciliegia, e ricorda quella di una caramella gelèè!
Nella confezione il prodotto appare di un rosso ciliegia intenso e glitterato, ma sulle labbra risulta totalmente trasparente e lucido come un burrocacao. Anche i brillantini saranno pressochè invisibili.
Il balsamo dura veramente a lungo.Io lo applico la sera prima di andare a dormire e al risveglio non è ancora scomparso dalle mie labbra. Dopo averlo risciacquato sono morbidissime ed idratate! Grazie alla presenza della cera d’api, il balsamo è anche particolarmente protettivo contro il freddo. Dato il packaging, però, sono costretta ad indossarlo solo prima di uscire di casa.

The Body Shop Candied Ginger (Zenzero Candito) Lip Balm

Provato da Ilaria

Questo balsamo per labbra è racchiuso in una scatolina rotonda di latta del diametro di circa 4 cm. Aprendola si trova dentro un prodotto che dalla consistenza e dal colore dorato/giallognolo sembra miele ma in realtà la profumazione è quella dello zenzero. A me personalmente piace molto soprattutto perchè la nota di profumo non è per nulla “invadente”, è percepibile annusando l’interno del barattolino ma poco presente una volta applicato sulle labbra, quindi non dà fastidio averlo proprio sotto il naso. La stesura del balsamo è molto piacevole anche se tendo ad applicarlo parecchie volte prima di ritenermi soddisfatta. Non appiccica per nulla e ammorbidisce le labbra, non dura tantissimo ma queste rimangono idratate anche dopo che il balsamo è svanito. Una volta applicato risulta totalmente trasparente, lascia semplicemente un po’ di lucido. La confezione di latta è piccola ma comunque sufficientemente grande da permettere di prelevare agevolmente il prodotto con il dito, cosa che comunque risulta poco igienica quando si è in giro e non si ha la possibilità di lavarsi le mani. Il colore della scatolina è di una tonalità mattone con scritte e disegni gialli a richiamare lo zenzero.


 

The Body Shop Spiced Vanilla (Vaniglia Speziata) Lip Balm

Provato da Silvia
La confezione vintage e il color crema scuro dona a questa confezione del Lip Balm di The Body Shop un tocco davvero unico e grazioso. E’ proprio vero, con indosso questo balsamo e con il freddo che incombe, le labbra sono super idratate, morbidissime e super gustose. Per quanto riguarda la linea Vaniglia Speziata, la profumazione è inebriante, intensa ma non eccessiva. Sa proprio di buono. Ed è un profumo così particolare a metà tra la vaniglia e quel non so che, che ti lascia qualche secondo ad annusare. Sì, vi capiterà di essere annusate eheh 😉 Per chi ama la vaniglia questo balsamo diventerà il suo miglior amico e alleato per la bellezza delle proprie labbra.

Il prezzo di ogni Lip Balm è di soli €5,00. Potete acquistare sia online che nei punti vendita The Body Shop (potete fare riferimento al sito ufficiale per l’italia: The Body Shop Italia).


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *