Pupa: Lasting Color Winter Garden

Pupa: Lasting Color Winter Garden

Dopo la preview è giunto il momento di parlarvi dei nuovi Lasting Color di Pupa!

Cominceremo oggi con la linea Winter Garden, composta da 5 nuovi colori ispirati all’autunno; io e Maria Chiara li abbiamo provati per voi e posso già dirvi che questi nuovi smalti ci hanno davvero conquistato!

Allora vediamo nel dettaglio i singoli smalti che compongono questa linea:

  723 Green Marble (provato da Valentina)

é un bellissimo verde smeraldo, non troppo scuro ma nemmeno troppo brillante. Secondo me è il verde ideale per questo periodo dell’anno; devo ammettere che è tra gli smalti verdi più belli che io abbia mai visto e anche il mio preferito di questa linea.

  906 Khaki Brown (provato da Valentina)

è un marrone medio con una base verde, uno di quei colori che sono molto di tendenza nelle collezioni di smalti di questi ultimi anni.Impossibile guardare questo smalto e non associarlo ai colori della collezione Chanel (Les Khakis) di alcune stagioni fa.. Questa è un’ottima occasione per avere uno di questi colori nella vostra collezione, quindi non fatevelo scappare!

  310 Raspberry (provato da Valentina)

questo smalto è un color prugna chiaro, con forte sottotono rosso; è un colore abbastanza classico ma che si distingue dai soliti prugna che siamo abituate a vedere nel periodo invernale. L’ho trovato un colore molto bello e delicato. Ha un finish quasi glossato dato che è uno smalto estremamente lucido.

  905 Rose Brown(provato da Maria Chiara)

Il n°905 è il genere di smalto che, a parer mio, ogni ragazza, a prescindere dal proprio stile, dovrebbe avere nel proprio beauty. Si tratta infatti un bellissimo color fango chiaro, dal finish laccato, che si presta a fare da complemento passepartout ad una miriade di look e ad una miriade di occasioni, perchè è sia casual che chic e adatto ad ogni stagione.
Ho trovato questo smalto un po’ più liquido della media, tuttavia ho notato che tende ad autolivellarsi sull’unghia e di conseguenza non ho avuto nessun problema di applicazione.

  615 Extreme Red (provato da Valentina)

Nella collezione per i mesi invernali non poteva mancare un classico rosso acceso, che fa subito Natale! Vi consiglio di non sottovalutare questo colore, nonostante possa sembrare il solito rosso ha sottotono abbastanza freddo; devo ammettere che nonostante abbia molti rossi nella mia collezione di smalti non ne ho trovato uno simile a Extreme Red!

[ad#vale250]

Dopo avervi mostrato i bellissimi colori di questa linea, spendiamo qualche parola per la formulazione degli smalti. Per le tante di voi che hanno provato i fantastici smalti di Pupa non sarà un sorpresa leggere che anche questa linea ha degli ottimi prodotti! Tutti gli smalti sono davvero molto pigmentati e coprenti; basterà infatti una sola passata per ottenere la coprenza che vedete negli swatch e anche i tempi di asciugatura sono brevissimi.

Sia io che Maria Chiara siamo rimaste anche colpite dalla lucidità degli smalti di questa linea, che vedete tutti in foto senza topcoat.

D’altronde i Lasting Color di Pupa sono stati eletti come miglior smalto per i MakeUp Awards 2011! Un grazie a Pupa che ci ha permesso di provare questa bella collezione.

Voi invece avete già provato qualche smalto della Winter Garden? Qual’è il vostro preferito?

Categorie Pupa, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Alessandra A. - Miss Boom Baby
    Rispondi dicembre 27, 12:06 #1 Alessandra A. - Miss Boom Baby

     Raspberry è splendido!

    • Valentina
      Rispondi dicembre 27, 17:19 Valentina

      è piaciuto molto anche a me.. e anche a mia mamma! xD
      Davvero consigliato anche per il finish! 

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *