Lush M’Ama Non M’Ama

| 22 dicembre 2011 | 0 Comments

La mia vita è abbastanza frenetica, ma appena posso mi prendo un momento tutto per me e mi fiondo in vasca.
Immaginate un po’ l’atmosfera: acqua calda e profumi inebrianti, luce soffusa, canzoni rilassanti in sottofondo e una romanticissima ballistica Lush.

Cos’è una ballistica? E’ una delle tante trovate Lush; una bomba colorata e profumatissima da sciogliere nella vasca per un momento di relax fuori dall’ordinario! Le ballistiche, infatti, arricchiscono il vostro bagno colorando l’acqua, facendola frizzare e sprigionando profumi rilassanti e/o stimolanti.

M’ama Non M’Ama è di colore bianco (quindi colorerà l’acqua di bianco) e ha la forma di un cuore, con tanti boccioli di rosa.
L’idea di fondo, che dona il nome alla ballistica, è quella di contare i boccioli sparsi nell’acqua alternando il tipico “m’ama non m’ama” che si è soliti fare con i petali delle margherite.

E, una volta sciolta, la ballistica rilascia un delicato profumo di rosa che calma, distende e mette di buon umore :)

[ad#lallaflo]

Tuttavia il profumo non rimarrà a lungo sulla vostra pelle. Anzi, diciamo che l’effetto durerà solo pochi minuti.

La pelle rimarrà morbida e liscia, ma preferisco comunque usare una crema corpo idratante dopo essermi asciugata.

Essendo più grande delle altre ballistiche, preferisco dividerla in due ed usarla quindi in due volte.

Le ballistiche sono uno dei tanti prodotti che amo di Lush, ma ammetto che ormai è diventato un lusso che mi concedo di tanto in tanto, per via del suo prezzo, lievitato di quasi un euro nel giro di un paio d’anni :(

Voi cosa ne pensate?

INGREDIENTI: Bicarbonato di Sodio (Sodium bicarbonate), Acido Citrico (Citric acid), Sette Boccioli di Rosa (Rosa centifolia), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Polvere di Radici di Giaggiolo (Iris florentina), Limonene, Profumo (Parfum).

Share Button

Categorie: Bagno, Lush, Review

L'Autrice: (archivio)

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti (0)

Trackback URL | Feed RSS di questo articolo

Ancora nessun commento. Inizia la conversazione!

Rispondi