Fing’rs French Wrap Plus, la nuova generazione della French Manicure

 


• Non serve lo smalto bianco
• non si scheggia
• è sempre lucida
• ..e dura a lungo!

Fing’rs, leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta FRENCH WRAP PLUS, l’ultima innovazione nel campo della French Manicure per unghie naturali.

FRENCH WRAP PLUS ti regala la French Manicure che hai sempre sognato, facile e perfetta a lungo! Nessuna sbavatura di smalto, né scheggiature nel tempo per un risultato a prova di errore! L’utilizzo combinato di FRENCH WRAP PLUS – lo Smile French bianco ultrasottile da applicare sulla punta dell’unghia naturale – con il sistema fissativo Base & Top Seal, enfatizza la naturale bellezza delle unghie, permettendoti di sfoggiare un look French Manicure impeccabile!

Step by step

(Clicca sull’immagine per ingrandire)

FRENCH WRAP PLUS è disponibile in due versioni:

THIN Smile French sottile per una French Manicure classica ed elegante. Ideale per le unghie corte.

THICK Smile French marcato: dona un look moderno, che cattura gli sguardi. Ideale per le unghie lunghe.

Cosa serve

French Wrap Plus Thick - Smile French marcata

French Wrap Plus Thin - Smile French sottile

 più…

Colla Brush On con pennello + Base&Top Seal

RISULTATO PERFETTO anche dopo una settimana!

Con FRENCH WRAP PLUS la French Manicure è ancora impeccabile, lucida e brillante. Senza scheggiature, il colore è perfetto!

Fing’rs è disponibile nelle principali catene di profumeria nazionali, nei migliori department stores e reparti di cosmetica.

 

Categorie Anteprime, Fing'rs, Nail

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *