Essence Gel Eyeliner Brush

Essence Gel Eyeliner Brush

Noi Makeup-addicted lo sappiamo bene, l’applicazione dell’eyeliner richiede molta precisione, molta pazienza e… un pennello perfetto! Dopo varie ricerche posso dirvi che il mio pennello perfetto l’ho trovato e l’ho pagato meno di 2€!

Di cosa stiamo parlando? Del Gel Eyeliner Brush di Essence. 

 

Si tratta di un pennello molto sottile e corto (non supera i 15 cm), con un manico in plastica nero e delle setole sintetiche angolate blu elettrico. Il pennello è molto carino esteticamente e viene venduto in una bustina di plastica trasparente, richiudibile con una linguetta sul retro; la confezione è molto semplice ma permette di avere una custodia per trasportare in tutta sicurezza il nostro nuovo acquisto anche in viaggio!

Io ormai lo sto utilizzando da circa 7 mesi e vi posso assicurare che è un prodotto eccezionale; il pennello non si è rovinato, non ha perso peletti e le setole hanno mantenuto la loro forma perfetta. Con alcuni pennelli da eyeliner mi è infatti capitato che con i lavaggi tendessero a perdere la forma, in particolar modo le setole non rimanevano compatte nella parte centrale, impedendo così di tracciare una riga sottile.

 

 

[ad#vale250]

Il Gel Eyeliner Brush di Essence permette invece il massimo controllo e un’alta precisione, anche per le mani meno esperte! Io lo utilizzo tutti i giorni per applicare il Black Track di Mac, ma potete anche utilizzarlo per applicare pigmenti o ombretti dopo averli bagnati. La compattezza delle setole fa in modo che la linea tracciata sia uniforme e ben definita.

Come tutti i prodotti Essence, il prezzo è davvero irrisorio, solo 1.99€ quindi non posso che consigliarvi di non lasciarvelo scappare! Vi ricordo che i prodotti Essence sono disponibili presso i negozi OVS e in alcune COIN; ultimamente ho notato che i rifornimenti dei pennelli sono più frequenti quindi non avreste avere problemi a reperirlo.

Per me, che dell’eyeliner non posso proprio forne a meno, questo pennello è diventato un prodotto indispensabile! Ovviamente vogliamo sapere la vostra su questo pennello Essence! Come sempre vi invito a lasciarci un commento qui sotto 🙂

Categorie Essence, Pennelli, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Eclisse83
    Rispondi dicembre 16, 14:48 #1 Eclisse83

    molto valido!! ce l’ho anche io!

  2. Gio
    Rispondi dicembre 16, 16:17 #2 Gio

    Sembra fantastico! Peccato che da me i pennelli di Essence non si trovano. 🙁

    • Valentina
      Rispondi dicembre 16, 17:04 Valentina

      Peccato davvero, per il prezzo che ha è davvero fantastico! Speriamo che prima o poi lo metteranno anche da te!

  3. Bellezzapourfemme
    Rispondi dicembre 17, 11:59 #3 Bellezzapourfemme

    interessante cercavo proprio un parere ieri lo avevo tra le mani ma non ero sicura se acquistarlo o no ora so che non devo assolutamente farmelo scappare appena me lo ritrovo davanti agli occhi

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *