MAC Coygirl Blush

MAC Coygirl Blush

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è un Coygirl, un bellissimo blush di MAC.

Coygirl è un rosa con sottotono abbastanza freddo, con finish luminoso ma senza glitter o shimmer. Non fatevi spaventare dal colore della cialda: a prima vista questo blush sembra avere un forte sottotono lilla, ma si scalda una volta applicato. Rimane comunque un colore freddo, perfetto per il periodo invernale, soprattutto sulle pelli chiare.

Si tratta di un blush della linea permanente di MAC con finish “sheertone”, quindi un blush comunque pigmentato ma non eccessivamente coprente. Come tutti i blush con questo finish, anche Coygirl permette di ottenere un effetto molto naturale e un’applicazione molto leggera; in ogni caso, se preferite un colore più intenso, potete costruire il colore, semplicemente prelevando più prodotto.

Proprio per il fatto di essere un colore facilmente sfumabile e modulabile è perfetto per chi non ha ancora molta esperienza con i blush; con queste caratteristiche infatti l’effetto sarà subito naturale, senza bisogno di essere sfumato troppo.

Il packaging di questo blush MAC è quello classico: all’interno della solita confezione nera tonda c’è una cialda da 6g. Il coperchio della scatolina è trasparente (con l’incisione del logo MAC) e permette di vedere il colore del prodotto senza necessità di aprirlo.

[ad#vale250]

In generale trovo che i packaging dei prodotti MAC siano molto resistenti, pratici ma allo stesso tempo danno un aspetto professionale. L’apertura a click ad esempio permette di aprire la confezione senza sforzarla; può sembrare un dettaglio da nulla ma le mie unghie ringraziano! xD

Il costo del blush è di 21 €. Vi ricordo inoltre che i blush MAC sono disponibili anche nelle cialde da inserire nelle apposite palette; queste hanno un costo inferiore a quello del blush nella scatoletta.

 

Fateci sapere in un commento la vostra esperienza con i blush di MAC!  Vi ricordo infine che il nostro forum è sempre aperto per nuove discussioni, fateci un salto!

Categorie Blush, MAC, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *