In&Out di Novembre: dicci la tua!

In&Out di Novembre: dicci la tua!

Salve MakeUpWorldine,

iniziato bene il mese di Dicembre? In attesa delle varie review sulle collezioni natalizie, lo staff di MakeUpWorld vi fa presente i prodotti In e quelli Out del mese appena trascorso 🙂

Iniziamo subito con la solita carrellata di prodotti consigliati 😉

Dolce & Gabbana Intense Nail Colour (Chocolate 203) – provato da Valentina

“Stupendo color cioccolato, quindi un marrone molto intenso e scuro, con leggero sottotono rosso. Mi sono davvero innamorata di questo smalto, è sicuramente il più bel marrone che io abbia nella mia collezione! La consistenza è ottima: il colore è intenso così come lo vedete già alla prima passata”.

Siamo tutte d’accordo con Valentina…come non amare uno smalto di questo colore?
Vi suggerisco di dare un’occhiata al resto della collezione qui perchè ne vale davvero la pena!

The Body Shop Cubi Scintillanti (Pink 22) – provato da Laura C.

“Il nome non tradisce le aspettative: sono davvero… scintillanti! Tutti molto scriventi e luminosissimi, hanno pigmentazione e coprenza medie. Con i pennelli non ci sono difficoltà di stesura, ma se desiderate la massima intensità da questi ombretti, sono sicuramente da preferire gli applicatori in spugna”.

La nostra Laura è stata abbagliata da tanto scintillio e non potevamo non includere questa originalissima idea tra i migliori prodotti del mese!
Per leggere l’intero articolo cliccate qui.

Ultima II Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow (Smoky Grey 48) – provato da Ilaria

“Adoro quest’ombretto, è senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti in assoluto! Non è il solito grigio, è molto scuro (e già per questo mi piace) ma contiene dei finissimi brillantini color argento che creano sull’occhio un finish molto luminoso. Non appesantisce per nulla lo sguardo ma anzi, trovo doni al viso un aspetto molto sexy!”.

Ilaria è rimasta intusiasta di questo ombretto, facente parte della nuova collezione Ultima II dedicata alla donna che ama sedurre.
Trovate la review di questo ombretto qui, insieme all’intera collezione.

Neve Cosmetics Rugiada per MakeUp – provato da Ilaria

“Come Mixing Medium dà la possibilità di trasformare un qualsiasi pigmento (ma in particolare i prodotti minerali) in un ombretto cremoso, un eyeliner o addirittura un mascara!
Come Base Occhi la nuova Rugiada di Neve Cosmetics è l’ideale per migliorare la resa e la durata dell’ombretto. Ormai non posso più farne a meno!”.

Neve Cosmetics è ormai famosa per la qualità dei suoi prodotti e non poteva certo smentirsi questa volta!
Trovate la review qui.

Lulu & Boo Shea Butter & Jojoba Deep Hair Treatment – provato da Laura F.

“Il prodotto risulta all’apparenza solido e compatto; in realtà, al tatto, si trasforma in una morbida mousse di colore giallo e dalla profumazione accesa, piacevole e rilassante. Figuratevi che quando ho ricevuto il pacco, il suo profumo si sentiva già prima di aprirlo! La confezione è da 50 ml e potrebbe sembrare piccola per chi ha capelli molto lunghi”.

Come vi ho già scritto su FB, ADORO questo prodotto e non potrei più farne a meno.
Cliccate qui per il resto dell’articolo.

Benefit Triple Performing Facial Emulsion – provato da Laura F.

“Non faccio segreto del fatto che Benefit è uno dei brand che più amo per l’elaborazione delle confezioni e la fantasia nel trovare i nomi ai suoi prodotti. Diciamo che non viene lasciato nulla al caso… e quando hai tra le mani un prodotto Benefit lo senti. Il packaging è a dir poco strepitoso, in puro stile Benefit!!! Non avrei mai potuto immaginare confezione più originale per una crema”.

Ho aggiunto un prodotto in più alla classifica perchè non potevo escludere la crema che mi accompagna ormai durante tutte le mie giornate!!!
L’intera review vi aspetta qui.

E giungiamo, dunque, alle “dolenti note” 😀

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick (Cinnamon 49) – provato da Ilaria

“Il risultato non è stato però quello previsto. Innanzitutto la consistenza, troppo ”burrosa” per i miei gusti, che rende difficile ottenere un’applicazione precisa. In secondo luogo proprio il colore: la resa sulle mie labbra è di una sorta di rosa sbiadito/panna scuro non ben definito o definibile, che proprio non riesco a vedermi indosso!”.

Ilaria ha incluso questo prodotto tra gli out perchè ha avuto qualche piccolo problema nell’applicazione.
Ecco l’intera review qui.

OPI Pepe’s Purple Passion – provato da Valentina

“Pepe’s Purple Passion e un bordeaux non troppo scuro e con sottotono marrone, con bellissimi micro shimmer color rubino, rosa e ramati. Gli shimmer sono molto discreti, ma danno a questo smalto dal colore abbastanza classico un tocco in più, riflettono la luce e illuminano lo smalto! Non a caso OPI lo descrive come il miglior purple di sempre!”.

In realtà non si tratta di un vero e proprio out, visto che il problema accennato da Valentina nella review è risolvibile applicando un top coat. Ma non essendo comunque al pari della qualità OPI, abbiamo deciso di inserirlo tra i prodotti Out di questo mese.
Leggi qui per saperne di più.

Dallo staff di MakeUpWorld è tutto…al prossimo anno 😀

Categorie In&Out

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *