Diego Dalla Palma: Pure colour nail 63

Diego Dalla Palma: Pure colour nail 63

La scorsa settimana Silvia vi aveva mostrato in anteprima assoluta le novità di makeup e di skin care della famosa linea professionale di Diego Dalla Palma. In occasione del press day,  a ognuna di noi sono stati regalati due prodotti di makeup e tra questi c’era uno smalto della collezione invernale dello scorso anno.

Colore: il numero 63 è un bordeaux abbastanza scuro, con sottotono marrone. Si tratta di un colore abbastanza classico ma perfetto in ogni occasione e che si adatta sia a unghie corte che a unghie più lunghe. Io personalmente lo trovo particolarmente indicato per una pedicure perfetta anche in inverno.

 

Applicazione: ho trovato questo prodotto buono sotto il profilo della qualità. La formulazione è davvero buona, densa al punto giusto e che scorre sull’unghia senza problemi. La prima passata è già ad alta coprenza ma non permette di avere un risultato omogeneo; con una seconda passata invece l’effetto finale sarà perfetto.

I tempi di asciugatura sono davvero molto brevi e lo smalto risulta molto lucido anche senza topcoat (che non ho applicato per lo swatch).

 

[ad#vale250]

Note: questo è il mio primo smalto di Diego Dalla Palma, e ovviamente non ho potuto fare a meno di guardare con attenzione l’applicatore. Questo ha una dimensione ottimale a livello di lunghezza, con delle setole compatte e con sezione ovale; un applicatore di questo tipo permette un’applicazione agevole e di coprire tutta la superficie dell’unghia in pochi movimenti.

 

In generale ho trovato questo smalto un prodotto di alta qualità e sono molto curiosa di provare i nuovi colori per la collezione primavera estate!

Continuate a seguirci per avere a presto recensioni su altri prodotti firmati Diego Dalla Palma!


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *