The Body Shop review Roll-On Occhi Tonificante Natrulift

The Body Shop review Roll-On Occhi Tonificante Natrulift

In un comunicato di qualche tempo fa vi abbiamo presentato la linea Natrulift di The Body Shop, dedicata alle donne dai 40 anni su. Fra i prodotti di questa linea, oggi ho il piacere di recensirvi il Roll-On Occhi Tonificante, che The Body Shop ha scelto di mandarmi.

Premetto che a me mancano ancora molti anni prima di raggiungere gli “anta”, ma ho potuto comunque apprezzare gran parte degli effetti di questo contorno occhi.

La confezione è una sorta di penna, dalla forma molto compatta,  e trattandosi di prodotto roll-on è dotata di una pallina erogatrice di metallo. Esternamente si presenta in un vivace color melograno, a richiamare il principio attivo principale del prodotto.

La confezione a roll-on è sicuramente molto pratica perchè consente di stendere il prodotto molto velocemente e senza sporcare le mani. Inoltre l’azione meccanica della sfera svolge un delicato massaggio che può aiutare a stimolare la circolazione, importante per una zona come quella delle occhiaie dove spesso gli inestetismi sono causati proprio da un ristagno di liquidi.

Avendo già in casa un altro contorno occhi roll-on, non ho potuto fare a meno di fare un confronto fra le confezioni. Nel prodotto di The Body Shop la pallina è visibilmente più piccola e la preferisco perchè segue molto meglio la zona perioculare, permettendomi di fare un’applicazione più precisa e mirata.

[ad#syd250]

Questo prodotto ha l’obiettivo di tonificare, drenare ed idratare la zona del contorno occhi, aiutando al tempo stesso a ridurre i segni del tempo.

Allora, dato che io di rughe ancora non ne ho, non saprei dirvi se è davvero efficace nel ridurre i segni del tempo. Per tutto il resto però l’ho trovato ottimo!

E’ diventato la mia ancora di salvezza nelle giornate più critiche, quando nonostante un abbondante risciacquo con acqua fresca continuo a sentire gli occhi stanchi e pesanti. Come una bacchetta magica, questo roll-on mi risveglia all’istante: sento lo sguardo immediatamente più fresco e riposato, sto subito meglio!

Non ci mette molto ad asciugarsi e il contorno occhi resta morbido e disteso. Vi faccio presente però che in questa zona non ho mai avuto il problema della secchezza, quindi non posso essere certa che sia altrettanto efficace su pelli più esigenti.

Il Roll-On occhi Tonificante Naturlift costa 15,00 € e a mio parere vale assolutamente questo prezzo. Lo uso praticamente tutti i giorni e ne sono soddisfatta. Inoltre vale la pena notare il suo INCI (ve lo riporto qui sotto): dal sito Skin Deep mi risulta praticamente tutto verde, unica eccezione è il Potassium Sorbate (giallo), penultimo ingrediente della lista.

Voi avete già scoperto questo contorno occhi? Fateci sapere che ne pensate!

INCI: Aqua, Butylene Glycol, Propanediol, Pentylene Glycol, Glycerin, Caprylyl Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Secale Cereale Seed Extract, Sodium Hydroxide, Punica Granatum Extract, Pyrus Malus Fruit Extract, Caffeine, Aloe Barbadensis Leaf Juice , Hydrolyzed Wheat Protein, Adenosine, PVP, Ursolic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *