Nee Make Up presenta: Linea Everline Structura

Everline ha pensato a tutte quelle persone che devono affrontare quotidianamente problemi legati ai propri capelli. I capelli stressati e danneggiati necessitano di prodotti particolari, in grado di prendersene cura nel modo adeguato.

Structura è la linea di Everline dedicata alla ricostruzione dei capelli deboli, sfibrati e trattati. La Ceramide A2 è il componente principale che agisce dall’interno, per favorire la ricomposizione e riportare i capelli al loro aspetto naturale.

La linea Everline Structura è composta da:

Structura mask 250 ml

Trattamento riparatore e ristrutturante con ceramide A2, da utilizzare ogni volta che i capelli necessitano di una sferzata di energia, ridona alla capigliatura sensibilizzata e sfibrata corpo, forza, lucentezza e perfetta pettinabilità.

Modo d’uso: applicare su capelli lavati e tamponati. Distribuire su lunghezze e punte, massaggiare le parti più sensibilizzate, lasciare in posa 5/8 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

Prezzo: € 24,20

Structura shampoo 250 ml

Detergente capillare con Ceramide A2 indicato per nutrire e ristrutturare i capelli sensibilizzati, trattati, sfibrati che desiderano riacquistare tono, vivacità e lucentezza.

Modo d’uso: applicare su capelli umidi, massaggiare delicatamente lunghezze e punte, lasciare agire per qualche istante e poi sciacquare abbondantemente.

Prezzo: € 13,61

Tutti i prodotti della linea Everline Structura sono acquistabili online sul sito: shop.rcmitalia.com


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *