Lulu & Boo Shea Butter & Jojoba Organic Deep Hair Treatment

Lulu & Boo Shea Butter & Jojoba Organic Deep Hair Treatment





Salve MakeUpWoldine,

è arrivato il momento di parlarvi del secondo prodotto Lulu & Boo che mi è stato inviato dal negozio online TheBeautyAholic’s.

Shea Butter & Jojoba Organic Deep Hair Treatment è un trattamento per capelli dalle altissime proprietà idratanti e promette una chioma liscia e setosa, riparata e rinforzata.

E’ confezionato in un barattolino di vetro con tappo ad avvitamento in latta, avvolto da un adesivo color teal riportante le caratteristiche del prodotto, la lista ingredienti e la modalità d’uso.
Essendo prodotto nel Regno Unito, però, tutto quanto è riportato in lingua inglese.

Il prodotto risulta all’apparenza solido e compatto; in realtà, al tatto, si trasforma in una morbida mousse di colore giallo e dalla profumazione accesa, piacevole e rilassante. Figuratevi che quando ho ricevuto il pacco, il suo profumo si sentiva già prima di aprirlo!

La confezione è da 50 ml e potrebbe sembrare piccola per chi ha capelli molto lunghi. Ma non fatevi ingannare dalle apparenze perchè dentro c’è prodotto a sufficienza per diverse applicazioni (io ho i capelli lunghi per quasi tutta la schiena e l’ho già utilizzato 4 volte… non sono arrivata nemmeno a metà!).

E’ stato ideato per chi ha capelli secchi, crespi, trattati o decolorati e va applicato settimanalmente.

Utilizzarlo è semplice: basta prelevare una piccola noce di prodotto, scaldarla e farla sciogliere un po’ tra le mani e applicarla direttamente sui capelli asciutti. Quindi, avvolgerli in un asciugamano (meglio se tiepido) o con la pellicola trasparente e lasciare in posa o tutta la notte o almeno 15 minuti. In verità sconsiglio un po’ l’utilizzo della pellicola, perchè non lascia i capelli liberi di traspirare.
Successivamente lavare normalmente i capelli con shampoo e balsamo (se lo utilizzate).

Una volta asciutti, non crederete ai vostri occhi! I capelli saranno morbidi, lucidissimi e disciplinati. Le punte saranno lisce e soffici come se aveste appena tagliato i capelli.

Il perchè di un risultato così strabiliante sta nell’altissima qualità di questo prodotto! Tanto che si è aggiudicato il podio del Beauty Bible Steals Award.

Contiene al 96% ingredienti organici e naturali dalle eccellenti proprietà idratanti, emollienti e rinforzanti.

Ecco la lista degli ingredienti: Burro di Karitè, Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Olio d’Oliva, Olio di Ricino, Vitamina E, Estratto di Rosmarino, Olio di Girasole, Olio essenziale di Geranio, Olio essenziale di Lavanda, Olio essenziale di Legno di Cedro, Citronellol, Geraniol, Linalool.

Il prezzo di 12,60 € è ottimo, sia per la qualità proposta che per il costo di ogni singolo ingrediente. Se doveste, infatti, comprare voi ogni singolo ingrediente spendereste molto di più.

Anche questa volta Lulu & Boo ha centrato il mio cuore 😉

Categorie Cura, Lulu & Boo, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *