GRANDE FESTA A FIRENZE PER L’APERTURA DEL SECONDO CLUB VIRGIN ACTIVE IN CITTA’

GRANDE FESTA A FIRENZE PER L’APERTURA DEL SECONDO CLUB VIRGIN ACTIVE IN CITTA’

Virgin Active Italia continua a investire sul capoluogo toscano con l’apertura del secondo villaggio fitness Virgin Active Firenze San Donato che conta già 2.100 iscritti
Madrina e padrino della serata: l’attrice Cristiana Capotondi e il campione di nuoto Niccolò Beni

Virgin Active Italia inaugura il secondo club a Firenze – Virgin Active Firenze San Donato – un Urban Club che si sviluppa all’interno del nuovo quartiere di San Donato, il più importante esempio di sviluppo urbano del centro Italia.
Dopo l’apertura del primo club in città 6 anni fa, Virgin Active Italia inaugura a Firenze il nuovo villaggio Fitness Virgin Active San Donato, premiando la fedeltà dei fiorentini che in questi anni hanno apprezzato i servizi offerti da Virgin Active. Saranno tre così i club Virgin Active in Toscana, due a Firenze e uno a Prato, venendo, così, incontro alle esigenze di benessere e divertimento di una parte importante della regione.

Sviluppandosi su una superfice di oltre 5.000 metri quadri, il club Virgin Active Firenze San Donato mette a disposizione dei soci 200 macchinari per l’allenamento di ultima generazione, sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates, studio kinesis, e le zone per praticare i nuovissimi training TRX ed Equinox – una piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, un’ area relax, centro benessere, il V-cafè e parcheggio gratuito.


Tra le nuove proposte alcuni corsi molto innovativi adatti a tutti. Per chi è alla ricerca dell’equilibrio, VirginActive in occasione dell’apertura del secondo club di Firenze lancia il training V-chair, un’attività funzionale che migliora la postura e il tono di tutti i muscoli del corpo con la tecnica Pilates. Per chi, invece, punta al ritrovamento dell’armonia c’è I Cinque Tibetani, il nuovo elisir di giovinezza, salute ed energia. Questo nuovo corso migliora la forza e la mobilità articolare favorendo il recupero energetico e la concentrazione tramite la respirazione.

A tenere a battesimo il nuovo club Virgin Active, due protagonisti d’eccezione: la bellezza etera della famosa attrice romana Cristiana Capotondi, eccellenza del cinema italiano, accanto alla fisicità esplosiva del nuotatore fiorentino Niccolò Beni, uno dei delfinisti più forti del team Speedo Italia, amatissimo dal pubblico cittadino.

“Firenze, la culla della cultura italiana, si conferma anche città amante del fitness e del benessere. Forti della positiva esperienza e dell’interazione con i soci del club Virgin Active Firenze Rovezzano, abbiamo deciso di rispondere alle richieste sempre maggiori dei fiorentini aprendo il nuovo club a San Donato per espanderci in nuove zone della città”, ha dichiarato Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia. “Sono certo che anche gli abitanti di Firenze San Donato entreranno a far parte del club Virgin Active grazie a un’offerta diversificata e all’avanguardia, spazi ampi, un design curato e un parcheggio gratuito per tutti i nostri soci,”.

Categorie Eventi

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *