Essence Vampire’s Love Smalti

Essence Vampire’s Love Smalti

Essence, con la sua ultima collezione Vampire’s Love, ha cavalcato la moda dei vampiri, con prodotti che nelle colorazioni e nei nomi ci rimandano al mondo di Twilight, Vampire’s Diaries e tanti altri.

Ho avuto la fortuna di capitare in una OVS proprio il giorno stesso in cui la collezione è stata esposta e ho potuto scegliere i prodotti in uno stand ancora pieno! Dopo la preview della nostra Silvia, oggi cominciamo dai tre smalti che ho provato tra i cinque che compongono la collezione. Eccoli qui:

     Da sinistra verso destra:

  • 04 The Dawn Is Broken
  • 03 True Love
  • 02 Into The Dark
  • 05 Hunt If You Can
  • 01 Gold Old Buffy

Dell’intera collezione ne ho scelti tre:

Gold Old Buffy (numero 01)è uno smalto  con base verde oliva/nero e con micro glitter dorati.
L’effetto sulle unghie è quindi quello di un colore molto scuro ma allo stesso luminoso.
Per ottenere una coprenza perfetta sono necessarie due passate.
Into The Dark (numero 02)si tratta di uno smalto blu con forte sottotono grigio.
All’interno sono presenti shimmer argentati e azzurri; per questo smalto sono di dimensioni inferiori rispetto agli altri due e rimangono molto discreti. Anche in questo caso sono proprio i glitter a dare un tocco di luce a uno smalto abbastanza scuro (anche se rimane più scuro una volta applicato e i glitter si perdono un po’).
Senza dubbi è lo smalto che più mi è piaciuto di tutta la collezione, sicuramente un must per questa stagione in cui gli smalti blu sono molto di tendenza.
Into The Dark è già perfetto con una sola passata.
 
The Dawn Is Broken (numero 04)è uno smalto con base grigia e con sottotono caldo. Anche questo colore contiene glitter, questa volta di dimensioni più grandi e di colore grigio scuro e argento. Per la presenza dei glitter lo smalto una volta applicato non crea una superficie liscia, ma abbastanza ruvida. Ovviamente basta una passata di topcoat per risolvere questo inconveniente.
Così come per il primo smalto, anche The Dawn Is Broken è molto coprente, ma vi suggerisco di fare due passate per ottenere un risultato perfetto.

 

Devo ammettere che questi smalti mi hanno piacevolmente sorpreso. Sono colori molto belli, grazie alla presenza di shimmer e glitter; ho deciso di mostrarvi un close up di questi tre colori per farvi vedere da vicino i loro bellissimi riflessi.

Gold Old Buffy  Into The Dark  The Dawn Is Broken

Inoltre hanno tutti una formula ottima e consentono un’applicazione veramente molto agevole, grazie ad un applicatore abbastanza grande e piatto (nulla a che fare con quello degli smalti della collezione Multi Dimension!).
[ad#vale250]
Altro punto a favore di questi smalti è il prezzo veramente molto basso (solo 1,79€), in rapporto non solo all’alta qualità ma anche al contenuto della boccetta di 10ml. Che altro aggiungere? Per me questi smalti sono promossi  a pieni voti!

 

Vi piacciono questi colori? Siete riuscite ad accaparrarvi qualche smalto?

Categorie Essence, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

3 Commenti

  1. Barbara
    Rispondi novembre 22, 10:50 #1 Barbara

    Into the dark e’ meraviglioso!! 😀 Spero di trovare questa collezione in qualche ovs di torino! 😀 Per ora pero’ non l’ho ancora vista….

  2. Pinkyade89
    Rispondi novembre 22, 14:21 #2 Pinkyade89

    into the dark è meraviglioso!!!! non vedo l’ora di trovare questa linea.!!!

  3. Valentina
    Rispondi novembre 22, 16:04 #3 Valentina

    Vi confermo che è davvero bello! In generale la trovo una collezione ben riuscita!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *