MakeUpandTVSeries.it: vinci 3 borse Piero Guidi (giveaway), speciale Breaking Dawn (il video dopo i titoli di coda), celebrity nail star, fashion recap di Pretty Little Liars e i celebrity look

MakeUpandTVSeries.it: vinci 3 borse Piero Guidi (giveaway), speciale Breaking Dawn (il video dopo i titoli di coda), celebrity nail star, fashion recap di Pretty Little Liars e i celebrity look

Make Up and TV Series

Care MakeUpWorldine,

nuovo appuntamento con la rubrica di MakeUpandTvSeries.it

Ma prima di iniziare a segnalarvi gli articoli più interessanti, dobbiamo assolutamente informarvi di una grande iniziativa che sono sicura interesserà tutte voi amanti di borse e/o creative.

Proprio oggi, entro la mezzanotte scade un fantastico Giveaway/Contest in collaborazione con il noto brand Made In Italy di Borse Piero Guidi, in palio tre fantastici bauletti Piero Guidi della Linea Magic Circus: vinceranno le tre ragazze con l’idea più creativa (due saranno scelte da Piero Guidi e una da me!).

…dovrete rispondere alla seguente domanda:

“Se dovessi creare una borsa limited edition, quale dovrebbe essere secondo te il prossimo tema/fantasia e la sua linea? Descrivi la fantasia e la forma della borsa che vorresti vedere tra i nuovi prodotti di Piero Guidi.”

Ci saranno tre vincitori che si aggiudicheranno una delle tre borse della linea Magic Circus di Piero Guidi!

Giveaway // Vinci tre borse Piero Guidi

della linea Magic Circus. Scopri come

Per tutte le amanti di One Tree Hill

Scherzi ed esagerazioni a parte, penso che in fondo ci sentiamo tutti un po’ così quando qualcosa che ci ha accompagnato per diverso tempo, che sia un libro o una serie tv, giunge al termine, e quest’anno sarà il turno di One Tree Hill. Dopo 9 anni (la nona ed ultima stagione composta da 13 episodi andrà in onda su CW nel midseason) di storie raccontate, tante emozioni, lacrime e sorrisi, calerà il sipario anche sulla fittizia cittadina di Tree Hill in North Carolina.

Goodnight Rivercourt, Goodbye Tree Hill

Parliamo di Profumi!

Enter Here. Exit Spectacular.

L’armonia e l’eleganza del vintage si schiudono in profumeria con le note evocative della fragranza simbolo di Elizabeth Arden.

Red Door è il profumo classico ed elegante che racconta il mondo Elizabeth Arden sin dal 1989. Una fragranza simbolo di glamour e lusso, che rievoca la magia della celebre porta rossa, icona del brand e della Bellezza in tutto il mondo.

RED DOOR. THE FRAGRANCE.

Il blu delle onde.Libertà totale.

Alimentati dalla passione per una destinazione senza meta.

Il viaggio continua…

CkFree Blue

CkFree Blue

Abbiamo parlato anche di alcune novità fashion!

Per lui e per lei, tante e curiose sono
le t-shirt di un marchio interamente
italiano: si chiama myboo, che
in slang americano significa “la mia
metà, l’altra
parte di me“. Nonostante il naming
americano, myboo è una realtà tutta
italiana e dall’animo cosmopolita.

Le T-Shirt MyBoo:

fate il pieno di stile

Dopo il successo del prima edizione, LATINO’ ripropone una nuova Monthly Capsule Limited Edition che, a partire da novembre, vedrà distribuire il modello ELETTRA, in soli 200 pezzi esclusivi e in selezionati negozi di tutto il territorio nazionale.

LATINO’ LANCIA

LA MONTHLY CAPSULE

E’ pensata per rendere la donna
Fracomina ancora più sensuale,
la collezione Denim AI 11/12.
Il jeans Fracomina, intramontabile
cult del fashion trend, con questa
collezione raggiunge un importante
livello di evoluzione, proprio con
una nuova gamma dal nome:
Evolution Denim”.
Tre diversi modelli con tre
diverse interpretazioni stilistiche
ed ergonomiche per donare un
effetto naturalmente sexy sul corpo
femminile e risaltare le curve, i
fianchi e appiattire il ventre.

FRACOMINA “EVOLUTION DENIM”,

THE NEW FASHION TREND AI11/12

L’avventura di Happy Socks ha inizio a Stoccolma nell’aprile del 2008 sotto un cielo cosparso di nubi bianche, dalla comune passione di due amici, Viktor e Mikael. La missione di Happy Socks è portare felicità in ogni angolo del mondo, trasformando un accessorio essenziale, in un oggetto di design che sprizza gioia da ogni parte!

Happy Socks invade l’Italia di colori

[ad#dublina]
Rubrica Personal Shopper!

mango dresses

E’ colpa/merito della pausa pranzo, quella parte della giornata in cui hai un pò di tempo libero. Quella parte del giorno che ti permette di passare da Coin e fermarti nel corner di Mango. E così nell’ultimo periodo mi sono ritrovata con questi tre adorabili e praticissimi abitini neri e/o semineri

Con abiti del genere, si risolvono molti enigmi quotidiani che rispondono sempre alla stessa domanda: “Oggi come mi vesto?”. E lo so, abbiamo una montagna di vestiti, e molto spesso – quasi sempre! – ci ritroviamo a pensare che dobbiamo andare a fare del sano shopping per eliminare ogni dubbio di stile!

ABITI MANGO // I MUST HAVE LI TROVI DA COIN

Si chiama Mathilde ed è una coniglietta charm da borsa creata da Swarovski. Insieme a lei, altri animaletti su questo genere, pupazzetti di pezza con bottoncini, come il cane Norman e l’orsetto Lucien.

Questo adorabile coniglietto vi riporterà direttamente ai vostri ricordi d’infanzia. Il corpincino è in Alcantara, è ricamato con cristalli. Mathilde è una coniglietta chic, indossa infatti una collana di cristallo Mesh e un ponpon di pelliccia finta per coda.

Mathilde, l’adorabile coniglietto charm da borsa di Swarovski

Proprio stamattina Eleonora mi ha scritto chiedendomi un consiglio per cercare dei biker boots stile quelli di Ash da abbinare a una t-shirt con stampa Chanel e dei leggings di Versace for H&M.

Eleonora quindi sta costruendo un look decisamente rock che ci piace moltissimo!

Dopo qualche ricerca sono riuscita a scovare esattamente gli stivali che Eleonora stava cercando, sono dei perfetti Biker Boots di Ash con borchie. Sono disponibili da My Wardrobe per €354,00.

 
Personal Shopper // AAA Cercasi Biker Boots stile Ash

Curiose di sapere come riprodurre il fantastico Look di Scarlett Johansson con i prodotti di Dolce&Gabbana Make Up?

Volto di Dolce & Gabbana Make Up, Scarlett Johansson ha attirato l’attenzione su di sé alla sfilata di SS12 Dolce & Gabbana a Milano. Con un look creato da Pat McGrath con Dolce & Gabbana Make Up, Scarlett ha portato femminilità e raffinatezza per la prima fila della sfilata.

Pat McGrath ha creato per Scarlett il look dell’immagine di apertura, utilizzando i seguenti prodotti da Dolce & Gabbana The Make Up…

Scarlett Johansson con un look di D&G Make Up | GET THE LOOK

Sempre in fatto di make up vi segnalo due articoli sulle novità di Deborah Milano:

Per la rubrica Celebrity Nail Star abbiamo Blake Lively e Kristen Stewart!

Un applauso (contenuto, dopo l’indizio era troppo facile dare la risposta esatta ;D ) a tutte/i coloro che hanno indovinato, la nostra Celebrity Nail Star è la biondissima Blake Lively!

Fotografata ad un Cocktail Party organizzato allo stilista francese Christian Louboutin, cui cui Blake è testimonial nonchè molto amica, la nostra <> preferita ha abbinato ad un abito Dolce & Gabbana, accessori e smalto color bordeaux scuro, una via di mezzo tra un melanzana, un vinaccia ed un rosso con forti tendenze al marrone. Un colore senza dubbio molto chìc ed adatto alla stagione!

Volete assolutamente adeguarvi alla donna più desiderata del momento?

Come sempre, ecco alcune proposte!

Celebrity Nail Star | Un tocco d’autunno con Blake Lively

Dopo aver analizzato il total look scelto della nostra amatissima Kristen per l’evento al Grauman’s Chinese Theatre, ecco per voi le immagini della sua manicure e, come di consueto, qualche proposta per riprodurla!

Kristen Stewart ha sempre sfoggiato unghie cortissime e dipinte con colori scuri e vampy, molti neri, qualcheviola, diversi blu, ed anche in questa occasione l’attrice non cambia direzione: lo smalto indossato è un nero/grigio canna di fucile dall’effetto quasi metallico, perfetto abbinamento con la particolare retina nera del miniabito di Marios Schwab.

Vediamo allora insieme come riproporre il look sulle nostre manine…

Celebrity Nail Star | La scelta di Kristen Stewart per la Walk Of Fame

Il Fashion Recap di questa settimana è stato di Pretty Little Liars, episodio 2×09 ‘Picture This’.

Per la puntata 2×09 di Pretty Little Liars dal titolo “Picture This” diciamo che i look non sono stati brillanti come sempre. Un pò sciatti, un pò troppo regolari e se vivaci – per il mio personale gusto – non mi hanno entusiasmato!

Ovviamente c’è sempre qualcosa che fa eccezione e viene proprio dal personaggio di Emily, che di solito è molto easy, casual o sportiva.

Iniziamo proprio con lei questo Fashion Summary della puntata 2×09 di Pretty Little Liars!

Pretty Little Liars 2×09 ‘Picture This’ // Fashion recap

Per tutte le amanti del cinema

Alzi la mano chi non conosce, o peggio ancora, non ha mai avuto il piacere di guardare uno dei film capolavoro sfornati da Pixar!

Bravi, non vedo nessuna mano alzata! E non vedo come potrebbe essere altrimenti, certi gioielli come Alla Ricerca di Nemo, la saga di Toy Story, Up, Monsters & Co solo per citarne alcuni, sono piccoli capolavori da guardare, riguardare e tenere in bella vista sulle nostre mensole di casa.

25 anni insieme a Pixar: festeggiamoli insieme a Milano dal 23/11 al 14/02!

Questa settimana è stata la settimana di The Twilight Saga: Breaking Dawn Part I!

Prima del fatidico giorno, il 16 novembre, il trio delle meraviglie – Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner – hanno lasciato le loro impronte per la Walk of Fame. In quell’occasione non potevo non analizzare il look di Kristen Stewart…

Qualche giorno fa, per i fan di Twilight, è stato decisamente un grande giorno: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno lasciato le impronte delle loro mani sul cemento del Grauman’s Chinese Theater.

Mentre Robert e Taylor si sono presentati con un look decisamente più elegante e formale, Kristen ha sfoggiato un abito di Marios Schwab

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner lasciano le impronte sul cemento del Grauman’s Chinese Theater (video)

Kristen Stewart qualche giorno fa, insieme a Robert Pattinson e Taylor Lautner, ha lasciato le impronte sul cemento del Grauman’s Chinese Theater in L.A.

Anche in questa occasione ha sfoggiato un mini-abito super corto di Marios Schwab della collezionePrimavera/Estate 2012: un abito cipria, con particolare di retina nera su tutto l’abito e piccoli swarovski. Se nelle passerelle si era vista una versione più lunga ma decisamente trasparente, la Stewart ne predilige una versione più casta, in quanto non trasparisce nulla, ma è molto corta…

Kristen Stewart’s outfit per la Walk of Fame:

abito di Marios Schwab e Brian Atwood pumps

Come molte di voi – ne sono sicura! – anche io sono andata a vedere Breaking Dawn Parte I e, come molte di voi, mi sono persa il mini trailer di 1 minuto e 32 secondi inserito da Bill Condon dopo i titoli di coda!

Per cui ho pensato di scrivere una recensione del film, analizzando quello che mi è piaciuto di più e di meno e cercando un video in rete che mi risolvesse la lacuna video dopo i titoli di coda, per fortuna l’ho trovato! 😉

Fatemi sapere cosa ne pensate del film e commentate il mio post su MakeUpandTvSeries.it!

E’ questa la locandina ufficiale per l’Italia: e così ho trovato ad aspettarmi i tre protagonisti di questa incredibile Saga, The Twilight Saga, fuori dal cinema ieri sera, giorno ufficiale del lancio della prima parte del quarto capito,Breaking Dawn Parte I.

Bill Condon ha amplificato tutti i sentimenti della storia e dei protagonisti, comprese le inquietudini, il sangue(che finora, nel corso dei tre film precedenti, era stato appena accennato), il romanticismo e ovviamente il tanto atteso sesso. E’ riuscito a far esplodere tutto questo in un unico film e a culminarlo con il magnifico abito bianco di Bella e va da sé, con il matrimonio tra un’umana e il vampiro.

Ed è per questo che siamo stati tutti invitati al matrimonio di Isabella Marie Swan e Edward Anthony Masen Cullen…

Breaking Dawn Parte I, la recensione e il video dopo i titoli di coda

Breaking Dawn locandina
Categorie Prodotti MakeUp

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *