Katy Perry protagonista della campagna natalizia GHD

Katy Perry protagonista della campagna natalizia GHD

Esce finalmente anche in Italia la nuova campagna nataliazia GHD, marchio leader nella produzione di styler per capelli, che prevede il lancio della famosissima piastra nella Limited Edition “Scarlet Collection”.

Testimonial ghd dallo scorso marzo, Katy si riconferma anche in questa seconda campagna il volto ideale per rappresentare la versatilità e il glamour delle styler più famose, diventate ormai un accessorio di culto indispensabile per tutte le trend setter più attente alle tendenze.

Le immagini della campagna, firmate dal genio della macchina fotografica David La Chapelle ed ispirate ad una favola metropolitana degli anni ’20, ritraggono l’indiscussa star del pop Katy Perry con capelli morbidi e scuri, profondi occhi blu ed incarnato pallido, prima nei panni dell’angelica e dolce Biancaneve, in una versione da cabaret tra gli uccellini azzurri di disneyana memeoria, poi in quelli della perfida ed ammaliatrice Grimilde, in una versione sexy e dark da regina di Manhattan.

Vi piace questo stilosissimo set grigio scuro e rosso, composto da styler, phon da viaggio, mollette per capelli, piastre più grandi e pochette rossa? Penso sarà il mio regalo di natale, avendo già intenzione di mandare in pensione la mia piastra GHD della Purple Edition 🙂

Categorie Edizione limitata, Ghd

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *