OPI Lincoln Park After Dark

OPI Lincoln Park After Dark

Nuovo appuntamento con il mondo Nails! Questa volta parliamo di quello che viene considerato lo smalto OPI più famoso, Lincoln Park After Dark, tanto che dopo essere stato lanciato nel 2005 nella collezione Chicago, è diventato un colore permanente.

Colore: Lincoln Park After Dark è un bordeaux/viola molto scuro, il classico colore “vampy”. Senza glitter o riflessi, questo smalto ha un finish laccato. Come potete vedere si tratta di un colore abbastanza comune ma che non può mancare nella nostra collezione: classico ed elegante in inverno, perfetto per esaltare l’abbronzatura o per una pedicure in estate! Non si capisce che è un colore che adoro, vero?! Devo ammettere che il mio amore per questo colore deriva dal nome stesso (motivo per cui l’ho comprato), dato che lo ricollego a uno dei gruppi musicali preferiti!


Applicazione: dato che parliamo di OPI non dovrebbe sorprendervi che anche questo smalto ha una formula davvero buona! L’applicazione è sempre facile e resa agevole dal fantastico Pro wide brush, il famoso applicatore degli smalti OPI, nonostante la consistenza sia più corposa rispetto ad altri smalti. Nello swatch qui sotto ho utilizzato una sola passata di smalto:

Se vi piace questo risultato vi suggerisco di fare una sola passata un po’ abbondante altrimenti rimarranno delle zone più chiare e dovrete farne una seconda, ma in questo modo il colore sarà ancora più scuro e più nero.
[ad#vale]
Se scegliete di fare una sola passata, assicuratevi di lasciare asciugare bene lo smalto: ovviamente prelevando più prodotto del necessario dovremmo aspettare qualche minuto di più per fare in modo che il tutto si asciughi completamente.

Note: Vi ricordo che un colore così scuro esalta molto la forma delle unghie, quindi assicuratevi di averle limate alla perfezione e di essere molto precise nell’area delle cuticole. Inoltre vi faccio presente che di questo smalto esiste anche una versione Matte e la particolare versione Suede; come sempre se volete comprarli online, lo shop online italiano di riferimento è www.opishop.net dove gli smalti OPI sono venduti a un prezzo di 15€. 

Categorie OPI, Review, Smalto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *