Mavala Minsk

Mavala Minsk

Dopo l’esperienza positiva con la collezione estiva di Mavala, ho voluto provare colorazioni più adatte per il periodo autunnale e invernale; tra queste ho scelto Minsk.

Minsk appartiene alla collezione City Grey uscita nel 2009.

Colore: Minsk (numero 218) è un grigio abbastanza scuro, con sottotono viola. Proprio per questa caratteristica Minsk è un colore particolare, non il solito grigio. Il finish dello smalto è laccato e privo di glitter o riflessi.

Applicazione: anche in questa tonalità ho ritrovato le caratteristiche che mi avevano fatto apprezzare la collezione estiva del brand svizzero. Minsk è davvero molto pigmentato e coprente, basterà quindi una sola passata per ottenere il risultato che vedete in foto. La consistenza di questo smalto è abbastanza corposa, quindi scaricate il pennello per non prelevarne una quantità eccessiva.

I tempi di asciugatura sono brevi e vi basteranno pochi minuti per avere una manicure perfetta. Per quanto riguarda la durata, lo smalto resiste circa 4 giorni (con base e topcoat) sulle unghie senza rovinarsi.
[ad#vale250]
Note: come avevo già fatto notare a proposito della collezione estiva, l’applicatore degli smalti Mavala ha un’impugnatura un po’ scomoda. Il pennellino è corto e con sezione totalmente tonda: se non avete molta esperienza potrebbe darvi qualche problema durante l’applicazione, perchè non permette di essere molto precisi, sopratutto vicino alle cuticole.

 

Voi invece cosa pensate degli smalti Mavala?


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

4 Commenti

  1. Francesca
    Rispondi novembre 11, 02:31 #1 Francesca

    Veramente splendido!!! *__*

  2. Ilaria Giannino
    Rispondi dicembre 05, 16:48 #2 Ilaria Giannino

    Dopo aver letto il tuo articolo e visto la foto ho DOVUTO comprarlo, lo adoro! Mai avuto uno smalto grigio, non mi piace questo colore sulle unghie ma questa tonalità è fantastica!

    • Valentina
      Rispondi dicembre 05, 17:39 Valentina

      Ahaha, brava Ila! Hai fatto bene, è un colore davvero carino!

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *