In&Out di Ottobre: dicci la tua!

Salve ragazze,

anche Ottobre è volato via… Siete pronte per il nuovo appuntamento con la rubrica di MakeUpWorld.it, dedicata agli In&Out di ogni mese?
Iniziamo subito con la top 5 dei prodotti che abbiamo promosso nel mese di Ottobre!

In vetta alla classifica, con un punteggio di ben 10/10, troviamo la crema volumizzante per capelli X-Pand di Framesi, provata dalla nostra Laura C.

“X-Pand è una crema volumizzante a tenuta media, creata per donare ai capelli più vigore e sostegno e mantenerli morbidi e leggeri. Fa parte della linea I.Dentity di Framesi, che comprende tantissimi prodotti che ci permettono di esprimere noi stessi attraverso l’acconciatura che più desideriamo”.

Questo breve riepilogo vi ha incuriosito? Leggete qui!

Al secondo posto abbiamo la palette Oh So Special di Sleek MakeUp, comprata e provata dalla nostra Maria Chiara.

“Quando ho visto la Oh So Special è stato subito amore! (E ho “contagiato” le mie amiche, che sono state subito conquistate da questa palette, vero ragazze?:D )
I colori presenti nella palette sono stupendi, tutti scriventissimi e (non meno importante) dall’ottima durata!”.

Anche voi vi siete fatte conquistare da questa palette? Leggete l’intera review qui.

A seguire, con una valutazione di 9/10, troviamo Here Today… Aragon Tomorrow, provato dalla nail-addicted Valentina.

“Here Today… Aragon Tomorrow è un bellissimo verde bosco, intenso e molto scuro, tanto da sembrare quasi nero. Secondo me è un colore scuro elegante ma non il solito nero, ed esalta molto le carnagioni più chiare.
Il finish di questo smalto non è laccato ma non perfettamente opaco; è infatti possibile intravvedere alcuni micro glitter, che in ogni caso rimangono molto discreti”.

Per vedere indossato questo particolarissimo colore, cliccate qui

Adesso è il turno del Blush Trio della collezione Folk Waves di Pupa, provato da Silvia.

“Un blush più autunnale di così non si poteva immaginare! Non appena ho visto questa tonalità, è stato amore a prima vista! La peculiarità di questo blush è che è composto da un trio di tonalità, tutte e tre essenziali e complementari l’una all’altra per delineare il viso in modo molto naturale”.

Correte a vedere l’intera collezione, cliccando qui.

Altro prodotto Pupa in classifica, ma stavolta si tratta della palette Mimi della collezione Clio for Pupa Mimi&Oscar, provata dalla nostra Ilaria.

“Ho scelto la palette Mimi nonostante la presenza di 3 (su 4) colori sui toni del marrone perchè ero attirata dall’unica tonalità di verde. In realtà quando ho provato questi ombretti sono rimasta piacevolmente sorpresa proprio dalle due gradazioni di marrone scuro”.

Guardate l’intera collezione della simpaticissima Clio qui.

E adesso è il turno della classifica degli out del mese appena trascorso.

Tra gli Out abbiamo una novità Benefit: It’s Potent Eye Cream, una innovativa crema per il contorno occhi, provata da Ilaria.

“Prima di tutto voglio parlarvi del packaging, che io trovo assolutamente fantasioso ed accattivante: a partire dalla scatola, allegra e colorata ma anche ben rinforzata per contenere e proteggere il delizioso barattolino con all’interno la crema in questione. E’ in vetro, di una forma geometrica lavorata, con un tappo disegnato in modo tale da farlo assomigliare al sughero”.

Le premesse erano moooolto buone; cos’è andato storto? Lo scoprirete cliccando qui.

La “spietatissima” Ilaria ha inserito un altro prodotto nella classifica degli out di questo mese: il Luminys Silk nella colorazione Dark Brown di Pupa.

“L’ombretto numero 402 è un marrone scuro satinato con riflessi argentati. E’ discretamente pigmentato ma il suo finish risulta quasi opaco, mentre infatti nel cofanetto si mostra abbastanza luminoso una volta applicato sull’occhio i riflessi sono poco visibili.”.

Curiose di sapere cosa non ha convinto Ilaria? Leggete qui il resto della review.

E terminiamo con lo smalto Hypnotic Rouge di Ultima II, facente parte della collezione Hypnotic Seduction, provato da me (Laura).

“A completamento della collezione “seducente” di Ultima II non poteva mancare Hypnotic Rouge, uno smalto rosso rubino. Il suo finish è laccato ma, con il passare dei giorni, perde parte della sua brillantezza. Pur essendo fluido, la sua applicazione non è affatto semplice; non solo tende a creare delle bollicine d’aria (che in foto potete notare soprattutto sul dito medio e sull’anulare), ma non risulta omogeneo nemmeno dopo la seconda passata”.

Ecco il link dell’articolo, in cui trovate il resto della collezione.

Anche per questo mese è tutto, alla prossima 😉

Categorie In&Out

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *