Carmen Chaplin sceglie Wella Professionals per risplendere sotto i riflettori

Carmen Chaplin sceglie Wella Professionals per risplendere sotto i riflettori

La nipote del principe del muto Charlie Chaplin giurata del festival del Cinema di Roma, ha scelto Wella Professionals per prepararsi a un servizio fotografico ultra-glamour. L’attrice, sceneggiatrice, regista, di cinema e teatro, nata a Londra e residente da otto anni a New York, ha una lunga filmografia alle spalle ed è apprezzata in tutto il mondo. In questio giorni, oltre a visionare i film in gara, ha girato Roma con il suo fidanzato, Ash Bhalla con il quale ha scattato moltissime foto ricordo.

[ad#dublina]

Michele Evangelisti, hairstylist Wella Professionals, ha preparato l’attrice Carmen Chaplin per il servizio fotografico. È stata creata per lei una pettinatura semplice: Michele ha definito con il ferro i ricci, ed ha dato volume e vaporosità alla capigliatura. Per gli ultimi scatti le ha raccolto i capelli in una coda morbida molto romantica.

Categorie News

Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *