Novità Ellis Faas: le Ellis Clips

Novità Ellis Faas: le Ellis Clips

Dopo aver creato l’Ellis Holder, Ellis Faas ha fatto un ulteriore passo avanti per quanto riguarda le varie soluzioni pensate per custodire i nostri amati cosmetici, ha creato infatti le cosiddette Ellis Clips.

Con le Ellis Clips si possono contenere contemporaneamente davvero moltissime delle famose penne/rossetto che abbiamo recensito tempo fa…

Ellis Faas Glazed Lips: per avere labbra da sogno

Ellis Faas Milky Lips: per labbra perfette!

Ellis Faas Creamy Lips: un gioiello di rossetto

Il concetto che sta alla base delle Ellis Clips è assolutamente geniale nella sua semplicità: basta infatti collegare ogni clip alle altre e farle scorrere nella catena di clips. E’ possibile prendere una delle penne/rossetto senza scomporre la catena di clips, ed è anche possibile arrotolare la catena!

[ad#dublina]

Ogni clip costa €2,00 e potete acquistarla direttamente sul loro shop online: Ellis Faas Shop.

Per chi detiene più rossetti Ellis Faas, o comunque detiene prodotti di forma simile può essere una buona soluzione.

Che ne pensate? Vi piace?

 


Silvia Raffa

PR, Editor e Author per MakeUpWorld.it. La passione per il Make Up è seconda solo alla sua naturale inclinazione gestionale e oganizzativa. Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, telefilmicamente onnivora. Dipendente dalla dinamicità: sport, viaggi ed ecletticità intellettuale. Per superare le avversità si ripete: "Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *