Neve Makeup Ginger

Neve Makeup Ginger

In questo articolo ho deciso di mostrarvi uno dei miei ombretti peferiti, Ginger di Neve Makeup.

Mi sono sorpresa di non avervi mai parlato prima dei pigmenti di Neve Makeup: sono dei prodotti che uso veramente da anni, da quando ancora erano Truccominerale e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo!

Veniamo all’ombretto Ginger: questo colore appartiene alla collezione Flower Power che è stata lanciata la scorsa estate. Ginger è un bellissimo color rame con sottotono rosato, shimmer e pieno di riflessi. Il color rame mi piace molto, sopratutto sugli occhi verdi: la particolarità di Ginger sono proprio i riflessi rosati che lo rendono differente da tutti gli altri ombretti!

Qui vi mostro come appare Ginger una volta applicato:

Come tutti gli ombretti Neve Makeup, potete ovviamente decidere di applicarlo da bagnato. Oltre ad intensificare il colore, l’applicazione wet renderà molto più evidenti i riflessi rosati. Ecco lo swatch:

Spesso applico Ginger bagnato come eyeliner abbinato a un ombretto matte color crema; basta un tocco di colore per rendere un trucco semplicissimo ad effetto!
[ad#vale250]
Neve Cosmetics è una garanzia per la qualità dei suoi prodotti: Ginger ha una formulazione minerale ed è privo di conservanti, siliconi, glicerine e petrolati. Ginger è inoltre lipsafe, quindi potete anche applicarlo sulle labbra mischiandolo al Nettare per Labbra o a un gloss.

Vi ricordo che l’ombretto Ginger, così come tutta la linea Neve MakeUp, è disponibile online sul loro sito ufficiale www.nevecomsetics.it e potete acquistarlo in due formati diversi: il formato “classico” da 2g (come la jar che ho acquistato io) oppure nel formato “mini” da circa 0,7g.

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Etadaga
    Rispondi novembre 08, 20:26 #1 Etadaga

    Questo mi manca… Che bello!

  2. Valentina
    Rispondi dicembre 12, 17:48 #2 Valentina

    Allora te lo consiglio! é davvero un bel colore 🙂

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *