KIKO Super Colour Mascara

KIKO Super Colour Mascara

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di uno degli ultimi prodotti che KIKO ha inserito nella sua linea, i Super Colour Mascara. Si tratta di mascara colorati, disponibili in quattro tonalità:  01 Viola, 02 Blu, 03 Verde e 04 Marrone.

Io ho voluto provare il numero 01 Viola, quindi un viola molto intenso ed elettrico. Dal punto di vista del colore questo mascara mi ha colpito perchè non mi aspettavo che fosse così intenso e pigmentato. In effetti con un paio di tocchi il viola risalta immediatamente e si noterà che le ciglia sono colorate. Proprio per questo non è un mascara da utilizzare tutti i giorni, ma risulta perfetto per qualche serata particolare dove possiamo sfoggiare un look più colorato, magari abbinandolo a una semplice riga di eyeliner nero.

Qui potete vedere l’effetto di questo coloratissimo mascara sulle mie ciglia:

Ovviamente potete decidere di applicarlo come un normale mascara dalla radice delle ciglia, oppure di ricreare un effetto “french”. In questo caso basterà utilizzarlo al di sopra di un mascara nero solo sulle punte delle ciglia, ottenendo un tocco di colore ma un effetto sicuramente più discreto.
[ad#vale250]
Passiamo alla formulazione: il mascara è secondo me molto buono anche considerando questo aspetto. La formula è abbastanza consistente ma il mascara si lavora facilmente e senza problemi. Anche facendo un paio di passate il Super Colour Mascara non lascia grumi anche se tende ad appiccicare un po’ le ciglia.

Lo scovolino ha una forma classica, non è né troppo sottile né troppo cicciotto. Ecco un close up dell’applicatore:

 

Il prezzo del mascara è di 5,90€ per una quantità di 6.5ml, direi un prezzo accessibile e coerente con la qualità del mascara.

Complessivamente mi ritengo molto soddisfatta di questo prodotto e vi confesso che gli altri colori mi attirano molto, tanto che in negozio non sapevo decidermi sul colore da prendere!

Vi siete lasciate tentare dai colori pop di questi mascara? Fateci sapere se vi piacciono e in che modo preferite utilizzarli!

Categorie KIKO, Mascara, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *