Rugiada per Makeup: Mixing Medium & Base Occhi by Neve MakeUp

Ciao a tutte le MakeUpAddicted!

Quest’oggi vi presento un prodotto di Neve Cosmetics, non il solito ombretto minerale o pennello ma qualcosa di innovativo (non per nulla fa parte delle “Metamorfosi” come la famosa Nebbia Fissante ed il Nettare per Labbra): sto parlando della Rugiada per Makeup!

Questa sorta di gel ultra leggero ci permette di giocare con i nostri prodotti per creare qualcosa di nuovo partendo da ciò che abbiamo già a disposizione nella nostra personale collezione make up, come un ombretto o un eyeliner.

In realtà la Rugiada per Makeup offre una duplice funzionalità: Mixing Medium e Base Occhi.

1.Come Mixing Medium dà la possibilità di trasformare un qualsiasi pigmento (ma in particolare i prodotti minerali) in un ombretto cremoso, un eyeliner o addirittura un mascara!

Vi è mai capitato di avere tanti ombretti dai colori più disparati ma non riuscire a trovare un eyeliner veramente originale? Con Rugiada per Makeup basterà unire una goccia di gel con una piccola parte del vostro ombretto per ottenere un brand new eyeliner esattamente del colore che più vi piace.
Per realizzare un mascara colorato come quelli che vanno tanto di tendenza quest’anno, sarà invece sufficiente applicare il consueto mascara nero di tutti i giorni, lasciare asciugare ed inseguito aggiungere prima una piccola goccia di Rugiada e successivamente tamponare le ciglia con il nostro ombretto per ottenere un effetto assolutamente di moda!
Per le amanti degli ombretti cremosi, la Rugiada per Makeup ha pensato anche a questo: occorre unire il gel trasparente ed un ombretto minerale nelle stesse quantità, mescolare il tutto e godersi il risultato.

Io personalmente non sono particolarmente attratta dagli ombretti in crema ma devo dirmi assolutamente soddisfatta per i diversi look che ho potuto sperimentare grazie ai coloratissimi eyeliner e mascara che sono riuscita a creare!

2. Come Base Occhi la nuova Rugiada di Neve Cosmetics è l’ideale per migliorare la resa e la durata dell’ombretto. Ormai non posso più farne a meno!

L’applicazione è semplice, si può agevolmente stendere con un dito ed una goccia è più che sufficiente per coprire entrambi gli occhi. Inoltre la trasparenza di questo prodotto permette di esaltare i colori degli ombretti senza assolutamente alterarli. Altra caratteristica del prodotto che ho particolarmente apprezzato è l’assenza di profumo e la formula leggera ideata per evitare rischi di allergia, ricordiamoci sempre che stiamo parlando di una zona estremamente delicata.

Concludo parlandovi dell’estetica: il tubicino di Rugiada, contenente 20 ml di prodotto, è stretto ed allungato, ricorda il packaging di un gloss. Alla sua estremità c’è un beccuccio che consente la giusta dosatura. La stampa anteriore è fresca colorata e divertente, sul retro di trovano alcune indicazioni utili sull’utilizzo del prodotto.

Il mio verdetto finale è questo: se state cercando un buon prodotto, efficace ed innovativo, che possa permettervi di dare libero sfogo alla vostra creatività in ambito make up, la Rugiada per Makeup di Neve Cosmetics è stra- consigliata!

Di seguito troverete un link alla sezione del sito truccominerale.it che vi spiegherà passo dopo passo come utilizzare al meglio il prodotto: http://www.truccominerale.it/index.php?option=com_content&task=view&id=42

Come sempre vi invito a commentare con le vostre opinioni sotto quest’articolo e a passare dal nostro forum 🙂


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

2 Commenti

  1. Etadaga
    Rispondi novembre 02, 13:45 #1 Etadaga

    Non avevo mai pensato di usarla come mascara! Grande idea! La proverò presto! Grazie!

    • Ilaria Giannino
      Rispondi novembre 03, 14:23 Ilaria Giannino

      Te lo consiglio davvero, potrai avere sulle ciglia tutti i colori che vorrai senza bisogno di comprarti tanti mascara colorati 😉

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *