Trésor Midnight Rose, la nuova romantica fragranza di Lancôme

Trésor Midnight Rose, la nuova romantica fragranza di Lancôme

 Ci sono fragranze capaci di raccontare una storia e farci vivere forti emozioni. E’ per questo che amo il mondo dei profumi ed è per questo che amo Trésor Midnight Rose di Lancôme.

Trésor Midnight Rose racconta una romantica storia d’amore voluta dal destino, nata dall’incontro inaspettato fra una giovane donna, affascinante e briosa, ed un uomo catturato dal profumo di lei. E quale città più romantica di Parigi potrebbe essere lo sfondo di questa storia?

Le emozioni di Trésor Midnight Rose nascono dalle inebrianti note fruttate del lampone che abbracciano dolcemente l’intensa essenza di rosa, fiore simbolo dell’amore più romantico. Le delicate note di gelsomino e peonia completano il bouquet insieme al fresco bocciolo di ribes e alle bacche di rosa.

L’eau de parfum ci accompagna poi a scoprire le note di fondo, caratterizzate dal fresco Cedro di Virginia e dalla dolcezza di vaniglia e muschio.

Il flacone di Trésor Midnight Rose è il perfetto complice di questa storia dolce, romantica e spontanea e racchiude tutta la femminilità e la seduzione di un profumo che parla d’amore. E’ un gioiello dai toni delicati che sfumano in mille riflessi, dal viola al cipria. Una rosa in tessuto viola scuro avvolge il collo del flacone, sottolineando il prezioso tappo intagliato come un diamante.

Per rappresentare Trésor Midnight Rose, Lancôme ha scelto il giovane volto di Emma Watson, che nello spot della nuova fragranza femminile

interpreta una donna curiosa, energica e giocosa.

“Quello che mi piace molto della storia dello spot tv è che gira intorno al tema del destino, che fa incontrare due persone per caso. Non si sa mai cosa possa esserci dietro l’angolo, la vita riserva sempre sorprese.”

Queste le parole di  Emma Watson, che con spontaneità e freschezza rappresenta una donna creativa e appassionata, un’icona del nostro tempo. Con i suoi 21 anni e l’intensità del suo volto pieno di femminilità e grazia, interpreta la gioia, la leggerezza e la dolcezza di Trésor Midnight Rose.

 

 

 

Emma entra in una libreria parigina, dove incontra Cyril Descours, che interpreta il proprietario del negozio. Lasciando la libreria, la dolce Emma dimentica il proprio capello (forse apposta!) e da quel momento, lui non può fare a meno di inseguirla per restituirglielo. Sedotto dalla magica scia di Trésor Midnight Rose, calda e avvolgente, si lascia guidare verso il suo destino, fino a raggiungere la riva della Senna. Ma forse tutta la sua corsa è stata inutile, Emma non c’è. Forse è partita con un traghetto. E invece è lì, affascinata e divertita, pronta a sorprendere il giovane alle spalle, regalandogli un bellissimo sorriso!

 

Lo spot, da 1 minuto e 45 secondi, è un vero e proprio cortometraggio ispirato alla Nouvelle Vague, ambientato nelle vie di una splendida Parigi notturna. E’ visibile in versione integrale esclusivamente sul web e ve lo proponiamo. Fotografia e regia sono opera di Mario Testino, un nome italiano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Lasciatevi sedurre da Trésor Midnight Rose anche sul sito di Lancôme e sulla fanpage di Lancôme su facebook.

Non potrete fare a meno di essere catturate dal sogno di una romantica e dolce storia d’amore.

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Categorie Lancome, Profumo

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *